Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 2 ottobre: Marcello fa un gesto inaspettato

Comincia lunedì 2 ottobre una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della puntata da non perdere. 

Il Paradiso delle Signore continua a conquistare il pubblico a casa e si conferma la soap italiana più amata in assoluto. Gli attori del cast sono ormai di casa per gli italiani e i dati in share lo dimostrano con picchi davvero incredibili. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 2 ottobre? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui personaggi e sulle loro avventure nella meravigliosa Milano degli anni Sessanta.

Si comincia subito con Vittorio Conti che raccoglie consensi in giro per la città. La nuova collezione uomo è un successo grazie alla campagna pubblicitaria del Paradiso Market in cui appare proprio l'imprenditore in copertina. Sotto consiglio di Matilde il bel Vittorio ha conquistato come sempre le sue clienti. Si continua però con la grande preoccupazione delle veneri che dovranno cominciare a vendere capi maschili. Intanto proprio Vittorio confessa a Roberto Landi di essere in possesso di un dossier che attacca pesantemente Tancredi e che non sa cosa farne. Si tratta infatti di un omaggio della sua amica giornalista Diletta. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata di lunedì 2 ottobre in cui assisteremo a una decisione importante di Marcello.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accade a Marcello e Matteo

Salvatore Amato accetta la sconfitta e si arrende davanti all'evidenza: Elvvira ha davvero un fidanzato e il giovane barista non può rinnegarlo. Intanto però a stupire è il comportamento di Marcello Barbieri. Dopo aver letto la lettera indirizzata a sua madre ormai morta, il giovane imprenditore ha deciso di avvicinarsi a Matteo che è suo fratello. Barbieri decide dunque di cambiare idea e di aiutarlo cercando di instaurare con lui un legame diverso da quello con cui avevano cominciato al suo arrivo a Milano.

Intanto in casa Guarnieri non regna la pace. Umberto non riesce a perdonare Flora per il suo comportamento. La stilista ha infatti rivelato al circolo che Adelaide nasconde un segreto mettendo così la contessa in una posizione davvero molto scomoda. Umberto ha difeso Adelaide davanti a tutti e adesso ha dichiarato guerra aperta a Flora. Per lui non sarà semplice perdonarla dopo ciò che ha fatto. Riusciranno i due a chiarirsi? Lo scopriremo molto presto. Non resta che continuare a seguire le avventure de Il Paradiso delle Signore che ancora una volta si conferma la soap più vista del pomeriggio della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Don Matteo 14, fan nota uno spoiler incredibile su Anna e Marco: tutto grazie a una foto

Lascia un commento