Cuori 2, anticipazioni nuova stagione: ci sarà una morte improvvisa

La seconda stagione di Cuori andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1: ecco il video con le anticipazioni che lasciano a bocca aperta. 

Cuori è pronto a debuttare nella sua seconda stagione questa sera su Rai 1 in prima serata. Pilar Fogliati torna a vestire i panni della dottoressa Delia Brunello all'ospedale di Torino che si occupa appunto di cardiochirurgia. Dopo aver lasciato Cesare e aver dichiarato il suo amore per Alberto, con cui era fidanzata già in passato, tutta l'attenzione è adesso sulla salute del primario. La nuova stagione infatti comincerà proprio con il risveglio di Cesare dal coma che chiederà a Delia il perché delle sue azioni.

Come sempre i casi medici che arrivano in ospedale si intrecciano con la vita privata dei protagonisti. Nuovi arrivi anche nel cast della serie tra cui i più attesi di tutti, quelli di Alessandro Tersigni e di Paolo Conticini. Tersigni, star de Il Paradiso delle Signore, vestirà i panni di un ispettore che conquisterà il cuore di Delia. Tra i due nascerà infatti un sentimento che manderà in confusione la giovane dottoressa. Arriva nel cast anche Paolo Conticini che sarà un nuovo medico e andrà alla scoperta dei suoi sentimenti proprio tra i corridoi dell'ospedale di Torino. Ecco il video che mostra alcune delle anticipazioni e uno spoiler che lascia a bocca aperta.

Le anticipazioni della seconda stagione di Cuori: cosa accadrà ai protagonisti

Mentre Delia combatte con i suoi sentimenti, Alberto è costretto in una relazione in cui non crede davvero. I due sono perdutamente innamorati, ma il fatto che il medico sia diventato padre complica molto le cose. Intanto Cesare dichiara guerra a chi gli ha rubato il posto in ospedale durante il coma e soprattutto non ha intenzione di ricostruire il rapporto con i suoi colleghi. "Noi non siamo una squadra" tuona durante un'operazione.

Nelle immagini che appaiono sui social però è una scena che lascia a bocca aperta. Si tratta di una morte improvvisa che arriverà nel corso della stagione e a cui nessuno era preparato. Un cimitero e una tomba fanno da sfondo a una delle immagini più tristi delle anticipazioni. La certezza è che uno dei tanti amati personaggi della serie abbandonerà il cast e andrà incontro al suo destino. Chi sarà? Per scoprirlo toccherà attendere i nuovi episodi che questa sera cominceranno su Rai 1 in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Gianlorenzo Botteri nella realtà: è completamente diverso

Lascia un commento