Bülent Polat, attore turco e interprete di Gaffur Taşkın nella serie 'Terra amara', è molto diverso dal suo personaggio. Non solo perché la serie è ambientata tra gli anni Settanta e Ottanta del Novecento, e quindi per una differenza di stile, ma anche perché i due hanno un aspetto e un modo di essere diversi.
Terra amara è una delle serie turche più seguite e amate in Italia. Non è la prima negli ultimi anni, ma è, forse, il serial che più di tutti ha fatto appassionare i telespettatori italiani alle soap turche. La prima, probabilmente, è stata la serie che ha reso famoso in tutto il nostro Paese Can Yaman, attore originario di Istanbul: la serie in questione è Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, seguita, poi, da un'altra serie ancora più famosa con Yaman, e cioè DayDreamer - Le ali del sogno. Dopo Daydreamer, Terra amara è il nuovo fenomeno seriale turco in Italia.
In questa serie non c'è Can Yaman, ma ci sono altri attori ugualmente carismatici. Parliamo della bellissima Hilal Altınbilek, interprete della protagonista Züleyha Altun, di Uğur Güneş, interprete del bello e sfortunato Yılmaz Akkaya, e di Murat Ünalmış, interprete del crudele - almeno fino a un certo punto - Demir Yaman. Questi tre attori sono i protagonisti della serie, ambientata tra Istanbul e Çukurova, a cavallo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta.
Terra amara: ecco com'è Gaffur nella vita reale
I tre protagonisti della serie, attualmente arrivata alla terza stagione in Italia, ma già conclusa dal 2022 in Turchia, sono conosciuti dai telespettatori, che hanno potuto vederli anche intervistati da Silvia Toffanin, nel programma 'Verissimo'. In questo articolo, pertanto, parliamo di un altro attore, che interpreta un personaggio importante, anche se secondario. Il personaggio in questione di Gaffur Taşkın, protagonista di una serie di sventure particolari, nelle puntate di questa settimana. Gaffur è il tuttofare della tenuta di Çukurova, e, nella serie, è avanti con l'età ed è noto per la sua bontà e per la sua disponibilità, ma meno per il suo fascino. Non si può dire, però, lo stesso dell'attore che lo interpreta, Bülent Polat.
Visualizza questo post su Instagram
Bülent Polat ha 44 anni, in quanto è nato a Tunceli, l'8 marzo del 1979, e, come potete vedere nella foto, è molto più giovanile e cool di Gaffur. Polat ha esordito sul grande schermo turco sin da piccolissimo: aveva, infatti, sei anni quando ha partecipato al film Sana Öyle Hasretim Ki, diretto da Ülkü Erakalin. Ha esordito anche sul piccolo schermo nel 1985, nella miniserie tv Dokuzuncu Hariciye Koğuşu. Oggi, continua a girare molti film e serie televisive, ed è seguitissimo sui social: la sua pagina Instagram conta, infatti, 157.000 follower. Come potete vedere nelle foto, ha tutto un altro stile rispetto a Gaffur. Nelle foto, è possibile vederlo spesso con la figlia, Doğa, e con il cane. Bülent ha partecipato anche a una serie di photoshoot da modello, e ha decisamente stile!
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marta? Eccola insieme a un attore del cast