Silvio Berlusconi, la lunga lettera di Marta Fascina: "Sono sempre un passo dietro di te"

Marta Fascina compare sui social con una lettera per Silvio Berlusconi in occasione del suo compleanno: ecco le sue parole. 

Lo scorso 12 giugno l'Italia diceva addio a Silvio Berlusconi, ex premier e imprenditore italiano famoso in tutto il mondo. Al fianco della bara dell'ex Presidente del Consiglio al Duomo di Milano non mancavano i suoi cinque figli Pier Silvio, Luigi, Marina, Barbara ed Eleonora, ma non solo. Ad accompagnare l'imprenditore negli ultimi anni della sua vita c'era infatti Marta Fascina, giovane italiana che ha vissuto al suo fianco fino alla sua morte. Oggi, 29 settembre la Fascina ha deciso di dedicare una lettera alla sua amata metà con un messaggio social che in tanti non si aspettavano.

La storia di Marta e Silvio Berlusconi è salita spesso alla ribalta del gossip negli ultimi anni. L'imprenditore affermava di aver trovato finalmente l'amore. I due si sono infatti sposati con un matrimonio simbolico qualche anno fa festeggiando insieme ad amici e parenti la loro unione. Oggi la Fascino ritorna sui social network dopo le lacrime versate nei giorni della scomparsa del suo amato e le parole che ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram sono molto profonde.

Marta Fascina nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi: "Torneremo ad essere nostri per l’eternita"

Con un lungo post sui social Marta Fascina ha deciso di condividere una lettera di auguri per Silvio Berlusconi nel giorno del suo compleanno. L'ex Presidente del Consiglio italiano ha lasciato i suoi cari solo qualche mese fa e oggi le parole della sua giovane compagna hanno commosso i social. A stupire è anche uno scatto pubblicato da Marta che ritrae Berlusconi intento a salutare i suoi fan e lei che dietro gli dona un dolce bacio. Una scena che difficilmente i media hanno visto in questi anni considerando la grande discrezione della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

"Ma mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi" il dolore della moglie di Berlusconi è condiviso con i suoi fan. La lunga lettera di certo è apparsa inaspettata dopo il silenzio di questi mesi, ma non ha potuto fare a meno di commuovere i social. "Io resto sempre un passo dietro di te" scrive la Fascina esattamente come in questo scatto che ha deciso di regalare ai suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>X Factor, Ambra Angiolini in lacrime nell'ultima puntata: il video mostra cos'è successo

Lascia un commento