Rai Fiction, è in arrivo Corpo Libero: la serie sulla ginnastica artistica tra sport e mistero

La nuova serie di Rai Fiction ha come tema centrale quello della ginnastica artistica: ecco tutto quello che c'è da sapere. 

Dopo il successo di Mare Fuori Rai Fiction continua a puntare sulla prima serata di Rai 2. Le tematiche legate al mondo dei giovani si addicono alla perfezione alla rete della Rai che continua a sfornare successi. Una nuova stagione attende il pubblico con programmi di intrattenimento avvincenti, talk, spettacolo e nuove storie tutte da raccontare. Dopo il successo de La Stoccata Vincente su Rai 1 che racconta la storia del campione di scherma Paolo Pizzo, la Rai è pronta a esplorare il mondo della ginnastica artistica.

Tantissime le serie tv internazionali che negli anni scorsi hanno toccato il tema dello sport e in particolare di quello della ginnastica artistica legato agli adolescenti e ai giovanissimi. In Italia mancava una serie tv che entrasse nel merito dell'argomento e a quanto pare nella prossima stagione televisiva i telespettatori vedranno qualcosa di totalmente nuovo sul piccolo schermo. Corpo Libero è il titolo della nuova fiction Rai che di certo conquisterà il pubblico. Avrà lo stesso successo di Mare Fuori? Solo il tempo può dirlo, intanto ecco tutte le novità sulla trama della serie.

Corpo Libero, Rai Fiction punta alla ginnastica artistica: trama e cast della serie 

La storia è quella di un gruppo di atlete che da Napoli parte per l'Abruzzo in rappresentanza dell'Italia nella ginnastica artistica. In realtà la storia sportiva di queste atlete si mescola al mistero. Durante la permanenza in un hotel dove le squadre gareggiano viene infatti ritrovato il cadavere di una delle giovani sportive. Da qui partiranno le indagini di un'investigatrice che farà di tutto per scoprire la verità su quanto accaduto. Il pubblico ripercorre dunque la settimana trascorsa in albergo attraverso i temi dello sport, dell'amicizia e anche del mistero.

Nel cast della serie ritroviamo Filippo Nigro, Antonia Truppo e Barbara Chichiarelli oltre alle giovanissime attrici che interpretano le atlete. Una serie che il pubblico di Rai 2 vedrà in autunno, probabilmente a novembre e che ha già incuriosito i telespettatori dai più grandi ai più giovani. Non resta che continuare a seguire le avventure di Rai Fiction che come sempre regala grandi emozioni al pubblico in prima serata. In questo video è possibile percepire tutto il fascino di questo sport che però nella trama viene macchiato da un velo di mistero che metterà tutti in discussione.

LEGGI ANCHE>>>>Stasera in Tv, tutti i programmi di martedì 26 settembre: c'è un grande colpo di scena

Lascia un commento