Chiara Ferragni, il look perfetto per l'autunno esiste: è super comodo!

L'autunno è alle porte e il look di Chiara Ferragni è l'abbinamento perfetto per questa stagione: ecco come lasciarsi ispirare dal suo outfit. 

Qual è l'outfit perfetto per la stagione dell'autunno? Chiara Ferragni ancora una volta conquista i suoi fan sui social network con un look tutto da copiare. L'influencer è reduce dalla Milano Fashion Week in cui i suoi abiti non sono di certo passati inosservati. Così anche le acconciature e i make-up tutti da scoprire che ancora una volta sono capaci di lasciare il segno. Non poteva però mancare sui social il benvenuto ufficiale all'autunno, stagione amatissima dagli appassionati del mondo della moda in cui sperimentare con tessuti e colori diversi da quelli dell'estate.

In questo periodo dell'anno i capispalla, le camice e le t-shirt sono all'ordine del giorno e se abbinate nel modo giusto possono essere la soluzione adatta a qualsiasi occasione. Questa volta la Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan, ha scelto di puntare tutto su un look da giorno comodissimo e facilissimo da copiare. Ecco come realizzare al meglio il suo look e lasciarsi ispirare dalle tendenze più belle di questa stagione.

Il look di Chiara Ferragni è ideale per l'autunno: come unire originalità ed eleganza in un solo colpo

Chiara Ferragni è tra le esponenti più amate della moda sui social network. I suoi look come sempre sono di grande ispirazione per i fan che non vedono l'ora di lasciarsi stupire da creazioni uniche e memorabili. Questa volta la protagonista è la stagione dell'autunno che è arrivata ed è pronta ad esplodere con tantissime tendenze diverse tutte da seguire. Chiara ha scelto un paio di jeans con zampa larga da abbinare a un paio di scarpe bianche super comode. Un abbinamento perfetto per andare in giro in città e affrontare tutti gli impegni della giornata.

chiara-ferragni-12
Il look di Chiara Ferragni perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

Nella parte superiore del suo look c'è una camicia cortissima che lascia scoperto l'addome. Con una classico nodo sul davanti questo modello richiama uno stile vintage o comunque immortale che ogni anno si ripropone in qualsiasi stagione dell'anno. Il colore bianco della camicia lascia spazio al suo capispalla in stile scozzese decisamente unico e ideale per questa stagione. Con gli accessori giusti questo look è prontissimo a stupire e a lasciare il segno per rendere impeccabile lo stile di qualsiasi giornata in giro per la città. Non resta che lasciarsi stupire dallo stile di Chiara Ferragni e puntare tutto sull'effetto sorpresa in autunno senza però rinunciare alla comodità.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia immersa in una valle meravigliosa: il panorama innevato è da brividi

Lascia un commento