Ballando con le Stelle, Wanda Nara concorrente ufficiale lancia un video: "Milly si era dimenticata di me"

Wanda Nara è pronta a stupire la pista di Ballando con le Stelle: ecco il messaggio ai fan e a Milly Carlucci che è comparso sui social. 

Come ogni anno Milly Carlucci svela un po' alla volta il cast stellare di Ballando con le Stelle. Il talent show vedrà protagonisti moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno insieme ai maestri nei balli più famosi della storia della danza di coppia. Ogni anno il pubblico attende il grande show del sabato sera capitanato proprio dalla Carlucci. Un cast di tutto rispetto arriverà in questa nuova edizione dove vedremo volti importanti e molto noti della televisione italiana. Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Carlotta Mantovan e Lino Banfi sono solo alcuni dei nomi che arriveranno a stravolgere il sabato sera degli italiani e che si confermato super attesi dal pubblico.

Il cast sembrava ufficialmente concluso con il nome di Lino Banfi. Gli annunci in queste settimane sono arrivati sui social network attraverso video degli stessi protagonisti che si dichiaravano concorrenti ufficiali del programma. Questa mattina è però spuntato un video social in cui Wanda Nara racconta della sua partecipazione al programma che la vedrà protagonista indiscussa della prima serata del sabato italiano su Rai 1.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: l'annuncio ufficiale in questo video sui social

La regina del gossip mondiale arriva su Rai 1. Wanda Nara non è nuova sulla pista di Ballando con le Stelle e lo scorso anno è stata ospite della Carlucci come ballerina per una notte. Le sue avventure amorose con il calciatore Mauro Icardi sono ormai sotto gli occhi del mondo intero. I due hanno spesso condiviso sui social e con i media litigi, passioni e momenti del loro matrimonio. Questa volta però la vera star sarà proprio Wanda Nara.

La show girl è pronta a conquistare l'Italia e in questo video gioca proprio con la conduttrice del programma. Wanda dichiara infatti di essere nel cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Un annuncio "dimenticato" da Milly Carlucci che a quanto pare aveva intenzione di sorprendere il pubblico sul finale. Ancora una volta la prima serata condotta dalla Carlucci riserverà grandi colpi di scena. Milly riuscirà a battere la concorrenza? Intanto si attendono nuove notizie sulla giuria e sulla presenza di Alberto Matano. Svelato il cast sarà infatti la volta di conoscere più a fondo le regole e i colpi di scena di questa nuova edizione tutta da guardare in prima serata su Rai 1 in autunno.

LEGGI ANCHE>>>>Ascolti Tv, tonfo per il Grande Fratello: Imma Tataranni inarrestabile. I numeri Rai e Mediaset

Lascia un commento