Terra amara, anticipazioni martedì 26 settembre: Demir è davvero cambiato, come lo dimostra

Nella puntata di di 'Terra amara' di domani, martedì 26 settembre 2023, vi renderete conto di quanto Demir sia cambiato nel corso di queste tre stagioni. Un tempo austero e crudele, il capo della tenuta a Çukurova si è redento, e lo dimostrerà con Gaffur, che ha ricevuto un'importantissima e inaspettata lettera.

Chi ha seguito Terra amara, sin dall'inizio della serie, sa che, almeno inizialmente, uno dei personaggi più crudeli e odiati dai protagonisti, Zuleyha e Yilmaz, è stato Demir. L'uomo, figlio di Hünkar Yaman e capo di una tenuta a Çukurova, luogo dove è ambientata la serie, ha provato per tanto tempo a mettere i bastoni fra le ruote tra i due innamorati. Il motivo è quello più semplice e tipico dei romanzi sentimentali e delle soap opera: era innamorato della protagonista della serie, Zuleyha. Anzi, più che amore, il suo sentimento era una vera e propria ossessione, grazie alla quale ha combinato una serie di azioni davvero tremende.

La redenzione sembrava impossibile, eppure, nella terza stagione, questa redenzione è arrivata. Demir si è reso conto che l'amore di Zuleyha e Yilmaz poteva superare qualsiasi cosa lui progettasse, e, alla fine, ha deciso di lasciare loro vivere il sentimento che li legava. Un atto che ha generato un cambiamento decisamente importante nella sua vita, il quale ha influenzato e influenzerà molte delle sue scelte, non solo nei confronti di Zuleyha. Dopo la tristissima morte di Yilmaz, avvenuta pochi giorni fa, Demir ha deciso di aiutare l'ex moglie Zuleyha, diventando per lei un amico molto caro. Nella puntata di domani, però, vi renderete conto di come l'uomo sia cambiato al cento per cento.

Terra amara, le anticipazioni della puntata del 26 settembre

Gaffur, che aveva deciso di partire per la Germania con Saniye, dopo che quest'ultima gli aveva confessato di aver paura di Sevda, riceverà una lettera dal centro per l'impiego dalla Germania. Una lettera importante, grazie alla quale l'uomo potrà finalmente esaudire il sogno di andare a lavorare nel Paese tedesco. Per tale motivo, inizia a fare le valigie, e a salutare tutti nella tenuta. Il suo addio spaventa la domestica Fadik: quest'ultima, infatti, penserà che, con la partenza di Gaffur, Sevda ne approfitterà per convincere Demir a licenziare anche lei e l'amato Rasit.

gaffur terra amara anticipazioni
Gaffur, interpretato da Bulent Polat.

Demir, inizialmente, prenderà davvero male la decisione di Gaffur. Lo accuserà, infatti, di non apprezzare quello che lui e sua madre hanno fatto per il tuttofare, permettendogli di lavorare e, dunque, di vivere. A un certo punto, però, capirà che Gaffur ne aveva bisogno, e che quella di andare in Germania è la scelta migliore per l'uomo. Persuaso anche da Sevda, che lo spingerà a riflettere, Demir darà il suo beneplacito a Gaffur. Non solo: lo ringrazierà per tutto quello che ha fatto per lui e per la mamma Hunkar. Una benevolenza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Eppure, lo abbiamo detto, Demir è cambiato! E ci piace così.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 25 settembre: Adelaide ha un terribile sospetto

Lascia un commento