Rai Fiction, Vittorio Conti stravolge il suo look: lo vedremo in una nuova serie in prima serata

Da Il Paradiso delle Signore alla prima serata di Rai Fiction: ecco dove vedremo Vittorio Conti e perché ha stravolto il suo look storico. 

Vittorio Conti è uno dei personaggi più amati di Rai Fiction grazie alla soap famosissima Il Paradiso delle Signore. Da anni Alessandro Tersigni presta il volto a uno dei ruoli più amato del pomeriggio degli italiani in grado di conquistare ogni anno il pubblico. Un uomo gentile che guida il magazzino di moda più famoso di Milano nel cuore degli anni Sessanta. Allegria, creatività e bellezza si mischiano nel suo personaggio per un risultato incredibile capace di ammaliare chiunque. Sembra però che qualcosa è pronto a cambiare e che dalla prossima settimana vedremo l'attore impegnato in un ruolo molto diverso.

Da anni Tersigni è legato alla soap più famosa di Rai 1 e il pubblico attendeva con ansia di vederlo in un altro ruolo. Questa volta è proprio l'attore in un'intervista sui social a parlare del suo nuovo personaggio che è tutto da scoprire. Vedremo infatti Alessandro Tersigni impegnato nella fiction Rai Cuori 2. La storia è quella dell'ospedale di Torino e di un gruppo di medici tra cui spicca il triangolo amoroso tra Delia, Alberto e Cesare. Tra questi personaggi ormai noti al pubblico c'è Marcello. Ecco chi è nella serie e quale sarà il suo ruolo.

Alessandro Tersigni in Cuori 2: il nuovo personaggio di Rai Fiction sorprenderà il pubblico

Da Vittorio Conti a Marcello è un attimo e lo sa bene Alessandro Tersigni che sarà tra i protagonisti del nuovo successo di Rai Fiction. L'attore interpreta un investigatore che sarà chiamato a introdursi nell'ospedale di Torino per un'indagine. Questo personaggio avrà a che fare con la dottoressa Delia Brunello con cui comincerà una conoscenza molto approfondita. Tra i due si instaura una sorta di rapporto all'insegna della libertà, del piacere e della voglia di evadere. Tutti temi che rendono proprio Marcello una vera rivelazione per Delia. Riuscirà la dottoressa a lasciarsi andare e a dimenticare Alberto dopo aver conosciuto il poliziotto?

La certezza è che vedremo un Alessandro Tersigni molto diverso da quello a cui siamo abituati ne Il Paradiso delle Signore a cominciare dal suo look. Con tanto di baffi questo nuovo personaggio entrerà nelle case degli italiani e il pubblico non vede l'ora di vederlo. Dopo anni nei panni di Vittorio Conti a Il Paradiso delle Signore è infatti arrivato il momento di vederlo in abiti completamente diversi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il look di Delia nella vita reale: completamente diversa

Lascia un commento