Mare Fuori 4, Matteo Paolillo saluta la serie: il video ha emozionato tutti

Matteo Paolillo saluta il set di Mare Fuori 4: ecco il video di Ivan Silvestrini che ha emozionato i fan.

Il successo di Mare Fuori 4 continua e cresce sempre di più l'attesa per la nuova stagione che andrà in onda a febbraio. I primi sei episodi della fiction Rai saranno disponibili su Rai Play a febbraio e la restante parte andrà in onda dopo qualche settimana. Non mancherà la grande prima serata di Rai 2 con i protagonisti del carcere minorile più famoso d'Italia. Ivan Silvestrini, regista della serie tv, continua a regalare spoiler e video emozionanti dal set. Anche questa settimana non sono mancati gli attori che hanno terminato le riprese. Tar questi il video più emozionante è indubbiamente quello di Matteo Paolillo.

Il cantante e attore vive un momento di grandissimo successo non solo per la sua carriera sul set, ma anche per la musica. Tutto è cominciato proprio con la sigla della serie, ma è poi continuato con album e singoli che hanno conquistato l'Italia. Paolillo si conferma dunque uno degli artisti più versatili del panorama artistico italiano emergente e di certo riuscirà a stupire il suo pubblico anche nel prossimo anno. Ecco il video in cui saluta il set di Mare Fuori 4, un'emozione unica con gli abiti del suo amato Eduardo.

Il saluto di Matteo Paolillo a Mare Fuori 4 e il messaggio a Silvestrini: "Sei un capitano fantastico"

"Un astro al mio fianco" scrive Ivan Silvestrini sui social mentre pubblica il saluto di Matteo Paolillo al set di Mare Fuori 4 arrivato ovviamente dopo la fine delle riprese. L'attore e cantante sarà tra i protagonisti indiscussi della nuova stagione. Lo abbiamo infatti lasciato ferito in ospedale mentre lotta tra la vita e la morte consapevole che proprio chi credeva lo amasse lo ha tradito. Eduardo tornerà nella nuova stagione, ma ancora non è chiaro in quale vesti. Resta infatti intatto il dubbio sulla sua sopravvivenza. Le scene che ha girato potrebbero infatti essere solo flashback.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Intanto Paolillo si mostra emozionato sui social network al saluto di Ivan Silvestrini che si è dimostrato un capitano fantastico in questa avventura come scrive lui stesso sui social. Sarà dunque l'ultima volta per il cantante sul set di Mare Fuori? I fan sperano di no, ma le lacrime dell'attore potrebbero significare proprio questo. Intanto si conclude l'avventura che lo ha lanciato verso il successo e che a quanto pare è solo l'inizio di una carriera lunghissima tra cinema e musica.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Carmine Recano e la foto inedita dal set: quali attori vedremo nella quarta stagione

Lascia un commento