Benedetta Rossi salva la cena con la friggitrice ad aria: spiedini gustosi e velocissimi

Qual è il modo migliore per salvare la cena? Ecco la soluzione di Benedetta Rossi che ancora una volta utilizza la friggitrice ad aria per le sue ricette. 

Salvare la cena è una missione che spetta a molti ogni sera e Benedetta Rossi continua a dispensare consigli sui social su come ottenere risultati eccellenti in poco tempo. Sono tante le pietanze che non necessitano di preparazioni troppo lunghe e che allo stesso tempo riescono a far felici grandi e piccoli in tavola. Non mancano però gli strumenti che aiutano in cucina e tra i preferiti della Rossi c'è proprio la friggitrice ad aria. Si tratta di un forno più piccolo che necessita di pochissimo olio e che garantisce una cottura più sana della friggitrice normale. Con gli spiedini di pollo e verdure Benedetta Rossi garantisce una cena veloce e anche super gustosa in grado di far felici davvero tutti.

Ingredienti per gli spiedini di pollo e verdure di Benedetta Rossi:

Mezzo peperone giallo
Mezzo peperone rosso
1 zucchina
450g di petto di pollo a bocconcini
12 olive denocciolate
sale q.b.
pepe q.b.
olio d’oliva q.b.

Gli spiedini di pollo e verdure di Benedetta Rossi sono perfetti per salvare la cena: ecco il video della ricetta

Non c'è cosa più semplice in cucina che quella di preparare gli spiedini di pollo e verdure. Si tratta di una cena perfetta che unisce le verdure alla carne creando il connubio ideale che spesso ci affanniamo a portare in tavola. Con l'aiuto di un classico stecchino di legno Benedetta Rossi alterna carne, verdure, olive e qualsiasi altro ingrediente per creare la cena perfetta. I peperoni, le zucchine e tanti altri ortaggi sono infatti ideali da abbinare alla carne bianca e garantiscono non solo una cena gustosa, ma anche molto leggera.

Una volta creati gli spiedini sarà necessario solo posizionarli in friggitrice ad aria e avviare la cottura. La carne come sempre rilascerà i suoi succhi e così anche le verdure. Il risultato sarà quello di spiedini morbidi e gustosi tutti da mangiare e pronti in pochissimi minuti. Una cena sana e buona che permette di essere preparata molto velocemente. Ancora una volta i consigli della Rossi sono perfetti per chiunque abbia necessità di salvare la cena da ritardi e dalla mancanza di idee e creatività in cucina. Non resta che sperimentare la ricetta di Benedetta Rossi e godersi a pieno la cena con uno spuntino davvero unico.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Francesco Panella svela tre posti insoliti: la sorpresa nascosta dietro un arco

Lascia un commento