Simona Ventura, spunta una vecchia foto degli anni Ottanta: era completamente diversa

La conduttrice Simona Ventura lancia una nuova rubrica social: ecco la foto dagli anni Ottanta che ha conquistato i social network.

Simona Ventura è tra le conduttrici più amate della televisione italiana e presto arriverà in pista a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha infatti annunciato che proprio la Ventura sarà in gara, ma a quanto pare non da sola. Insieme a lei parteciperà anche il suo compagno Giovanni Terzi. Un grande ritorno su Rai 1 attesissimo dal pubblico dopo il successo di Citofonare Rai su Rai 2 insieme all'amica e conduttrice Paola Perego. Anche sui social super Simo, così come amano chiamarla i suoi fan, è sempre molto attiva.

Questa volta a stupire è una rubrica che la conduttrice ha avviato con il racconto attraverso alcuni scatti della sua carriera. Spuntano così foto dal passato che la mostrano con un look decisamente incredibile. Nulla da invidiare allo stile sfoggiato oggi dalla conduttrice che però negli anni Ottanta era molto diverso da quello di oggi. Ecco la foto che mostra la sua vittoria a Miss Muretto e le differenze con i suoi outfit sfoggiati nel 2023.

Il look anni Ottanta di Simona Ventura: la foto sui social conquista i fan

"Ogni martedì ci saranno "Quei meravigliosi anni"! Partiamo con i roboanti anni 80 con Miss Muretto 1986 con la divina Wanda Osiris" scrive Simona Ventura sui social mentre lancia ufficialmente la sua nuove rubrica. Per cominciare in bellezza la conduttrice Rai ha deciso di riproporre un ricordo incredibile che mostra un look decisamente molto diverso da quello di oggi. La Ventura ha partecipato al famoso Miss Muretto negli anni Ottanta che ha lanciato moltissime conduttrici oggi regine della televisione italiana.

simona-ventura
Lo scatto di Simona Ventura direttamente dagli anni Ottanta. Fonte: Instagram

Il suo stile in questo scatto è molto diverso da quello di oggi. A colpire è ovviamente la sua acconciatura con capelli vaporosi e soprattutto non biondi. In tanti infatti non la ricordavano con la chioma scura con cui è apparsa sul piccolo schermo moltissimi anni fa. L'abito scelto per il concorso di bellezza è simile a un modello da sposa con tanto di guanti, dettaglio che oggi è ritornato di moda proprio abbinato all'abito bianco vaporoso e ricco di strati di tulle. Uno stile, quello della Ventura tutto da scoprire con il quale riaffiorano i ricordi di anni favolosi in cui i look erano studiati nei minimi dettagli proprio per stupire. Ritroveremo un po' di questo outfit anche nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle? A giudicare dalle prove di un valzer comparse in un video con Giovanni Terzi sui social, potrebbe succedere di tutto sulla pista più amata d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello in diretta, le novità di Viva Rai 2: tutto su Sanremo 2024 e l'arrivo di Marco Mengoni

Lascia un commento