Terra Amara, anticipazioni settimana prossima: due incontri importanti per Demir

Continua la terza ed emozionante stagione di 'Terra Amara', i colpi di scena non sono ancora finiti, e la morte di Yilmaz cambierà le carte in tavola: ecco le anticipazioni delle trame della settimana prossima.

Sabato 23 settembre - La puntata si aprirà con una scena che molti telespettatori non avrebbero mai pensato di vedere: Demir e Yilmaz faranno pace, perché il primo chiederà scusa al secondo per tutte le sofferenze arrecate. Un incontro davvero importante per Demir, la cui storia inizierà un nuovo corso. Poi, Yilmaz incontrerà per l'ultima volta Zuleyha: a quest'ultima dichiarerà il suo grande e infinito amore, e poi morirà, dopo averla guardata per l'ultima volta.

Domenica 24 settembre - La puntata della domenica non si terrà, in quanto ricomincerà Amici di Maria de Filippi. Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara, dunque, continuano con la puntata di lunedì.

Lunedì 25 settembre - Demir, che ha completato il suo percorso di redenzione, sarà una figura importante per Zuleyha, dopo la morte di Yilmaz. Non da un punto di vista sentimentale, ma come amico e aiutante: quest'ultimo chiederà, infatti, a Zuleyha di restare nella tenuta, nonostante lei voglia andarsene per non rovinargli la reputazione. Intanto, la morte di Yilmaz ha anche delle conseguenze economiche: se Mujgan è sinceramente e teneramente dispiaciuta per il decesso dell'ex marito, Behice pensa ai soldi e a come trovare profitto economico dalla morte di Yilmaz. Fekeli, però, deciderà di affidare il controllo delle attività del 'figlioccio' Yilmaz al nipote Fikret.

Terra amara: le anticipazioni delle altre puntate

Martedì 26 settembre - Gaffur riceverà la lettera che tanto aspettava: potrà lavorare in Germania. Informerà, a questo punto, Demir del fatto che partirà per la Germania con Saniye, ma Demir ne resterà infastidito e lo considererà come un colpo pesante. Sevda, però, farà capire a Demir che la scelta di Gaffur è giusta, e, alla fine, Demir ringrazierà Gaffur del lungo e faticoso lavoro svolto.

Mercoledì 27 settembre - Fekeli organizzerà la celebrazione dei sette giorni dalla morte di Yilmaz in Moschea. Mujgan, inizialmente, si opporrà, ma Behice le dirà di accettare quanto detto da Fekeli, ai fini di conservare il suo diritto sull'eredità. Baffur, che è a Istanbul, farà una scoperta tremenda: non c'è nessun posto di lavoro in Germania, e gli uomini che gliel'avevano offerto l'hanno ingannato.

terra amara anticipazioni
Fekeli.


Giovedì 28 settembre
- A questo punto, Gaffur tornerà alla tenuta e ricomincerà a lavorare lì. Dopo la celebrazione per Yilmaz, ci sarà un salto in avanti nel tempo, a tre mesi dopo. Zuleyha accetterà l'eredità di Hunkar, diventando la matriarca di Cukurova. Fikret compirà un atto vandalico nei confronti della tomba di Adnan, mentre Demir conoscerà un'affascinante donna: Umit. Questo è il secondo incontro importante, dopo l'ultimo con Yilmaz.

Venerdì 29 settembre - Umit è una donna misteriosa, e Demir cercherà di capire di più sul suo conto. Tra i due, comunque, nascerà un feeling particolare. Proprio Umit diventerà il nuovo primario dell'ospedale. Mujgan, delusa, verrà convinta da Behice a inaugurare un nuovo studio medico, ma questa volta nella Capitale, Istanbul.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Matteo Portelli nella vita reale: sembra un'altra persona

Lascia un commento