Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 22 settembre: Matteo rivela tutto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 settembre: tutta la verità di Matteo e la scoperta clamorosa di Umberto Guarnieri. 

Come ogni venerdì anche questa settimana Il Paradiso delle Signore continuerà a stupire con un grande colpo di scena. Al centro delle attenzioni del pubblico ci sono le avventure della contessa Adelaide che sta facendo di tutto per tenere nascosta l'esistenza di sua figlia Odile. Non mancano poi i dilemmi di Marcello Barbieri che ha ricevuto una notizia clamorosa: Matteo è suo fratello. Cosa accadrà nell'ultima puntata della settimana? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che ritorna come ogni pomeriggio su Rai 1.

La puntata comincia con l'assenza di Agata da Il Paradiso delle Signore nel ruolo di venere. La giovane ragazza ha deciso di accettare il lavoro nonostante il padre, Ciro Puglisi, fosse estremamente contrario. Agata resta a casa e non si presenta al lavoro, ma poi un colpo di scena cambierà tutto. Le novità arrivano però sul fronte della contessa Adelaide e di Marcello che stanno affrontando due momenti davvero difficili. Ecco cosa accade ai due e qual è la rivelazione che Umberto Guarnieri scopre sul finale.

Matteo stupisce Marcello e Umberto scopre tutto sulla contessa: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Marcello non si rassegna alla notizia che Matteo è davvero suo fratello. Arriva dunque il momento in cui proprio il giovane ragazzo che ha salvato Maria, si ritrova a far visita a sua madre. Finalmente il pubblico conoscerà la verità sulla sua storia e ci sarà una grande rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta. La madre dei due giovani ragazzi si trova in una clinica e probabilmente Marcello non conosce neanche la sua esistenza.

Adelaide è però la protagonista della puntata finale di questa settimana. Il suo malessere per il rifiuto di Odile continua a farla stare male. La contessa ha provato a ritornare a parlare in pubblico, ma non è riuscita a mostrarsi forte come sempre. Intanto continuano le indagini di Umberto Guarnieri che ha scoperto dell'esistenza di Odile. Come sempre il commendatore è arrivato alla verità e scopre che la giovane ragazza è la figlia di Adelaide, chi sarà suo padre? Il mistero su  questo personaggio resta aperto e in tanti si chiedono se lo vedranno mai apparire nella soap. Di certo il suo arrivo potrebbe cambiare tutto e in tanti ipotizzano che sia proprio Umberto il papà della giovane figlia di Adelaide.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai su Giacomo Leopardi: Giusy Buscemi protagonista al fianco di un attore amatissimo

Lascia un commento