Mare Fuori 4, Carmine Recano e la foto inedita dal set: quali attori vedremo nella quarta stagione

Tutto è pronto per la nuova stagione di Mare Fuori: ecco la foto dal set alla fine delle riprese che ha stupito i fan. 

Il comandante di Mare Fuori è tra i personaggi più amati della serie tv. Carmine Recano interpreta Massimo, guida dei ragazzi del carcere minorile di Napoli. Una serie che continua a collezionare successi clamorosi e ad essere il titolo più atteso in assoluto nel 2024. La notizia è ufficiale, i primi sei episodi di Mare Fuori arriveranno su Rai Play a febbraio per poi ritornare con il finale di stagione dopo due settimane. Intanto arriverà anche su Rai 2 la serie tv in prima serata e l'attesa è oggi alle stelle.

Ivan Silvestrini, regista della serie, ha annunciato che le riprese sono quasi terminate. Questa volta però è Carmine Recano a svelare uno scatto dal set in cui è possibile riconoscere chi saranno gli attori protagonisti di questa stagione. Dopo il ritorno di Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio, anche altri protagonisti si preparano a raccontare le loro storie e come sempre non mancheranno grandi colpi di scena. Ecco lo scatto che ha conquistato i fan e che preannuncia una grande stagione in arrivo.

La foto inedita dal set di Mare Fuori 4: "I miei ragazzi hanno un cuore grande"

Carmine Recano è tra gli attori più amati di Mare Fuori e sin dall'inizio della prima stagione il ruolo del comandante ha conquistato il pubblico. Massimo è un uomo di grandi valori che ha come obiettivo quello di salvare i ragazzi del carcere minorile ad ogni costo. La terza stagione si è conclusa con Massimo che piange Edoardo Conte ferito a morte proprio fuori le porte del carcere. Nella quarta stagione potrebbe arrivare un nuovo amore per il comandante, ma a stupire è lo scatto sui social pubblicato da Recano direttamente dal set con tanto di dedica per i suoi compagni di viaggio. L'attore ha deciso di salutare i ragazzi di Mare Fuori con un post che immediatamente ha infiammato il pubblico social e televisivo.

mare-fuori-4-2-2
Lo scatto inedito di Carmine Recano direttamente dal set di Mare Fuori. Fonte: Instagram

In questo scatto che arriva direttamente dal set è possibile ammirare gli attori principali che animeranno le vicende della quarta stagione di Mare Fuori. Finalmente compare Carmine interpretato da Massimiliano Caiazzo, ma non solo. Anche Cardiotrap sarà nel cast insieme a Pino. Tutte storie che si intrecciano e che lasceranno tutti a bocca aperta. Si aggiunge alla quarta stagione un ruolo più importante di Milos e in bilico resta quello di Edoardo che lotta tra la vita e la morte. Da brividi è la dedica di Recano che a quanto pare considera i giovani attori del set di Mare Fuori i suoi ragazzi. L'attore scrive: "Che poi alla fine … hanno un cuore grande i miei ragazzi!", con queste parole saluta il set e non resta che attendere i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, arriva il vincitore di Amici nel cast del musical: il video che svela tutto

Lascia un commento