Kim Kardashian, ecco chi è la nuova fiamma: fan sconvolti

Kim Kardashian e Odell Beckham Jr. sono stati visti insieme ultimamente, anche se in molti dicono che i due siano solo amici.

Kim Kardashian: cosa è successo

La star del reality, 42 anni, e il giocatore della NFL, 30 anni, che gioca per i Baltimore Ravens, sono stati avvistati "in giro casualmente", dopo che lo sportivo aveva rotto con la sua ragazza Lauren "Lolo" Wood.  Molteplici fonti hanno confermato la fine della relazione tra il calciatore professionista e la modella, che ha accolto un figlio di nome Zydn con Odell nel febbraio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Tuttavia, persone vicine a entrambi hanno riferito che non si frequentano seriamente e che escono per lo più in gruppo perché hanno molti amici in comune. Hanno detto che Kim Kardashian non sta cercando una relazione seria in questo momento, ma è aperta a ritrovare l'amore se incontra la persona giusta. La sua priorità principale sono i suoi figli e le sue attività.

Beckham e Wood, che hanno un figlio insieme e si sono separati all'inizio di quest'anno. Hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019. Kim Kardashian ha quattro figli con il suo ex marito Kanye West. Hanno divorziato nel febbraio 2021.

Non è chiaro come Kardashian e Beckham siano diventati effettivamente amici, ma i due hanno alcune cose in comune. Entrambi lavorano con il marchio di sbiancanti per denti Moon ed erano entrambi nello stesso ristorante di Miami di proprietà di Dave Grutman, insieme a Tristan Thompson.

Kardashian ha anche portato suo figlio Saint ad alcune partite dei Los Angeles Rams la scorsa stagione, quando Beckham era ancora in squadra.

I vecchi flirt

In quel periodo, Kim ha accennato a un nuovo uomo misterioso che stava vedendo nella terza stagione del suo show, "A spasso coi Kardashian" su Hulu, girato nell'ottobre 2022.

Questa non è la prima volta che Kardashian viene legata ad un famoso calciatore. In estate, è stata vista parlare con Tom Brady a una festa del 4 luglio organizzata da Michael Rubin, alla quale era presente anche Beckham. Alcuni rumors affermavano che erano "super innamorati" tra loro, ma secondo altri hanno parlato solo brevemente.

Hanno detto che Brady stava parlando con donne diverse quella notte e che lui e Kardashian erano solo "amici e hanno molto rispetto l'uno per l'altro". Da allora Brady ha iniziato a frequentare Irina Shayk e altre donne.

Questa non sarebbe la prima volta che Kim Kardashian si leghi a un grande atleta. Prima del suo matrimonio con West, la modella e influencer ha frequentato brevemente Miles Austin, due volte Pro Bowler, nel 2010. Ha anche frequentato l'ex sportivo dei Saints e la stella della USC Reggie Bush a partire dal 2007.

LEGGI ANCHE>>> Mostra lo scontrino di una cena vista mare in Campania: "Tutto troppo esagerato"

Lascia un commento