Fiorello in diretta, le novità di Viva Rai 2: tutto su Sanremo 2024 e l'arrivo di Marco Mengoni

Cosa accadrà nella nuova stagione di Viva Rai 2? Ecco l'annuncio in diretta Instagram di Rosario Fiorello che come sempre sorprende il suo pubblico. 

Rosario Fiorello è pronto ad affrontare una nuova stagione di Viva Rai 2 che anche quest'anno riuscirà a stupire il pubblico. Ogni mattina a partire dalle 7:15 il conduttore è in diretta con un varietà ricco di ospiti famosissimi, di musica e di grande divertimento. Si avvicina l'inizio della seconda stagione in diretta di Viva Rai 2 e sono diverse le novità che ha annunciato proprio Fiorello questa mattina in diretta Instagram. Come sempre il conduttore adora parlare ai telespettatori attraverso i social e lanciare i primi spoiler proprio mentre gli addetti ai lavori sono all'opera per confezionare il programma. Quali sono le novità di quest'anno?

La prima riguarda il ruolo di Gabriele Vagnato, l'inviato di Viva Rai 2. Il giovane conduttore quest'anno sarà in diretta dalle classi delle scuole d'Italia insieme agli studenti. A mattino infatti Fiorello si collegherà con i giovani studenti nelle scuole e ovviamente non mancheranno i loro professori. Tantissime altre però le notizie in arrivo che riguardano il Festival di Sanremo 2024 e l'arrivo di Marco Mengoni.

Tutte le novità di Viva Rai 2 annunciate da Rosario Fiorello: ecco cosa ci aspetta nella nuova stagione

La prima notizia riguarda Marco Mengoni che finalmente arriverà a Viva Rai 2. Il cantante, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, raggiungerà a dicembre Rosario Fiorello nel suo studio al Foro Italico. Lo spettacolo di certo è assicurato e sono tantissimi gli spettatori e i telespettatori che attendono il suo arrivo. Come sempre non mancherà un'esibizione da brividi, senza però dimenticare il momento dell'intervista in cui si commentano le notizie del giorno.

Altra novità imperdibile che riguarda il programma è la partecipazione a Sanremo. Fiorello conferma la presenza di Viva Rai 2 come lo scorso anno. Non è mancato un invito anche a Chiara Ferragni, ma il dubbio sorge spontaneo: da dove andrà in diretta Fiorello? In tanti ipotizzano uno spostamento provvisorio proprio a Sanremo così da permettere al conduttore di salire sul palco insieme all'amico Amadeus per l'ultima volta e per concludere in bellezza il suo percorso al Festival di Sanremo. Le novità dello show di Fiorello sono tantissime e non resta che attendere il suo debutto su Rai 2 per ammirarle tutte. Il format a quanto pare sarà quello di sempre con ballerini, esibizioni dal vivo, varietà, risate e rubriche con la partecipazione straordinaria dei più grandi artisti italiani.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, arriva il vincitore di Amici nel cast del musical: il video che svela tutto

Lascia un commento