Vanessa Incontrada, il suo look fa la differenza: come indossarlo per non sbagliare

La conduttrice dei Tim Musica Awards Vanessa Incontrada ha stupito tutti con un look sempre impeccabile: ecco come replicarlo e con quali consigli. 

Vanessa Incontrada ancora una volta ha guidato i Tim Musica Awards verso il successo insieme a Carlo Conti. Due serate di grande musica con premi ai miglior artisti che nell'anno precedente hanno conquistato il pubblico con la loro musica. Non è mancata l'occasione per presentare nuovi programmi in Rai che debutteranno nella nuova stagione televisiva. A presentare e condurre le serate come sempre è la conduttrice spagnola che anche quest'anno ha stupito tutti con il suo look.

Nella seconda serata la Incontrada ha deciso i osare con alcuni cambi d'abito che però rispettavano lo stesso modello. Una scelta che ricorda moltissimo il modello del Festival di Sanremo dopo tra una parte e l'altra delle serate il cambio è attesissimo dal pubblico. Cosa avrà scelto Vanessa Incontrata? In questo tweet di Radio Due è possibile ammirare tutto il suo fascino e soprattutto lasciarsi ispirare dai segreti del suo outfit tutto da copiare.

Il look di Vanessa Incontrada è una vera rivelazione: ecco come replicarlo al meglio con tutti i suoi segreti

Vanessa Incontrada ha deciso di sfoggiare un look unico ai Tim Musica Awards capace di fare la differenza con il suo colore. La conduttrice ha puntato tutto su alcuni tailleur coloratissimi che è possibile ammirare in questo scatto pubblicato da Radio Due. Dall'acconciatura agli accessori ogni dettaglio del suo outfit è in grado di catturare l'attenzione. Il tailleur è apparso in colori diversi durante la serata grazie ad alcuni cambi abito della Incontrada. Anche il corpetto era come sempre una costante di grande eleganza e raffinatezza pronto a stupire in qualsiasi occasione.

Il look di Vanessa è dunque l'idea perfetta per un'occasione in cui siamo protagonisti o chiamati a lasciare il segno. Anche l'acconciatura ha il compito di essere affascinante ed è fondamentale per ottenere un look unico. La Incontrada sceglie un look con capelli tiranti verso il retro della nuca e un effetto bagnato davvero unico. Il tailleur è però il grande protagonista di questo stile con colori sgargianti, un taglio leggermente over size che è in grande tendenza in questa stagione e soprattutto un'eleganza unica. Anche quest'anno sarà proprio questo il modello più amato dell'anno e ricco di grandi dettagli che sono pronti a fare la differenza. Il look della Incontrada è dunque un'idea geniale per rendere unico qualsiasi momento e per mostrare grande originalità in ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini e Emanuel Lo in sala prove: li vedremo insieme in Rai? Ecco l'indizio

Lascia un commento