Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini in lacrime per l'addio di un personaggio: il video svela chi è

Il regista di Mare Fuori 4 saluta il cast della serie più attesa del 2024: le lacrime per l'addio di uno dei personaggi più amati di sempre. 

La nuova stagione di Mare Fuori è pronta per sbarcare prima su Rai Play e poi su Rai 2 in prima serata. A febbraio come sempre andranno in onda i primi episodi per poi regalare ai telespettatori il gran finale che però potrebbe rivelarsi una vera sorpresa. La chiusura della terza stagione è tra le più avvincenti della serie e in tantissimi aspettano di conoscere il destino di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo che combattono per il loro amore impossibile. Non mancheranno i colpi di scena nella quarta stagione di Mare Fuori e anche questa volta i fan si preparano a un finale aperto.

Di certo alcuni personaggi della serie tv più amata dello scorso anno saranno costretti a salutare il set per sempre. Puntualmente il regista Ivan Silvestrini, condivide con i suoi follower la fine delle riprese degli attori con un video. Proprio Silvestrini è tra i protagonisti più attivi sui social e adora regalare spoiler al pubblico. Questa volta però il regista saluta un attore unico e un grande amico.

Il saluto di uno degli attori più amati di Mare Fuori 4: le lacrime di Ivan Silvestrini in questo video

Il regista Ivan Silvestrini saluta con un video gli attori che terminano le riprese di Mare Fuori 4 e l'emozione come sempre non manca mai. Questa volta però Silvestrini non nasconde le lacrime e le sue parole hanno tutta l'aria di essere un vero e proprio addio. Il protagonista è Giacomo Giorgio che sin dall'inizio del successo della serie tv interpreta Ciro Ricci. L'attore è ormai tra gli artisti di punta del cinema e della fiction italiana. A gennaio lo vedremo anche in Doc nelle tue mani al fianco di Luca Argentero ed è attesissima la sua interpretazione in una delle serie tv più amate d'Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

In questo video Giorgio saluta tutta la troupe in una location direttamente sul mare e ringrazia Silvestrini per il lavoro e per la grande amicizia. Il personaggio di Ciro Ricci tornerà nella quarta stagione di Mare Fuori che però potrebbe essere l'ultima con la sua partecipazione. Resta il mistero sul modo in cui sarà protagonista. Di certo non mancheranno i flashback dal passato, ma in tanti mettono in dubbio la sua morte. Non resta che continuare a seguire gli spoiler di Silvestrini che di certo incuriosiranno il pubblico e soprattutto attendere con ansia il debutto della serie.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il video di Ivan Silvestrini dal set: un colpo al cuore per i fan

Lascia un commento