Baywatch, l'ex star sconvolge i fan: "Com'è cambiata"

Gli appassionati di Baywatch sono sparsi in tutto il mondo, visto che la serie tv fece il boom di ascolti fin dai primi episodi. I corpi scultorei di allora hanno segnato generazioni intere e tra i protagonisti indiscussi c’era anche Yasmine Bleeth, la quale ultimamente ha fatto scalpore quando è stata vista in giro a Los Angeles. L’ex attrice di "Baywatch", 55 anni, ha indossato una tuta di jeans casual, una borsa bianca e una maglietta rosa per il pomeriggio.

Cosa ha fatto dopo Baywatch

Ciò che ha sconvolto i fan è stato il suo aspetto fisico, completamente diverso da come lo ricordavano. La donna è nota soprattutto per aver interpretato la bagnina Caroline Holden in “Baywatch” dal 1993 al 1997. È apparsa in più di 70 episodi, tutti indossando l'iconico costume da bagno rosso e ha recitato al fianco di Pamela Anderson, David Hasselhoff, Carmen Elektra e Nicole Eggert.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baywatch (@baywatchtv)

La newyorkese, che ha filmato uno spot pubblicitario dello shampoo Johnson & Johnson No More Tears a soli 10 mesi, ha anche lavorato in precedenza in "Ryan's Hope" e "Nash Bridges" al fianco di Don Johnson dal 1996 al 2001. Alla fine Bleeth si allontanò da Hollywood nel 2003.

Ma nonostante ora viva una vita più tranquilla, in precedenza ha parlato apertamente del suo passato abuso di droghe. Nel 2000, infatti, era entrata in una clinica di riabilitazione per la sua dipendenza da cocaina, dove ha incontrato il suo attuale marito Paul Cerrito.

I problemi con la droga di Yasmine Bleeth

L'anno successivo, è stata arrestata a Detroit con l'accusa di traffico di cocaina dopo che le autorità avevano trovato siringhe contenenti cocaina iniettabile nella sua auto. Si è dichiarata colpevole di guida di un veicolo in condizioni di alterazione e di possesso ed è stata condannata a due anni di libertà vigilata.

L'ex star di Baywatch Yasmine Bleeth: ecco come è diventata
Come è diventata l'ex star di Baywatch Yasmine Bleeth

Nel 2003, ha scritto un saggio per "Glamour" in cui ha parlato dei suoi problemi di salute e della sua fama. "Non mi sarei mai aspettata di drogarmi", scrisse all'epoca. “Ero stanca di sentirmi ferita. Stavo perdendo la fiducia nell'amore. Volevo solo sentirmi di nuovo bene. E conoscevo un modo semplice per ottenere quella sensazione".

Una volta che ho iniziato a drogarmi da sola, ho smesso di vedere gli amici, poi ho smesso del tutto di rispondere al telefono. Ascoltavo i miei messaggi solo una volta al giorno, per assicurarmi che non ci fossero emergenze. Alla fine ho smesso di fare anche questo”, ha continuato. “Per come la vedevo, la cocaina mi stava alleviando i problemi che ancora avevo. Con la cocaina, non pensavo ai problemi. Non ho avuto dolore".

LEGGI ANCHE>>> Paola di Benedetto, il suo look da giorno è originale e super elegante: come realizzarlo

Lascia un commento