TikTok, Bella Poarch insulta la comunità filippina: cosa ha detto

La cantante filippina e star di TikTok Bella Poarch ha commentato il talento dei filippini, nonostante la mancanza di altezza.

La tiktoker contro i filippini

Bella Poarch ha scritto un tweet esilarante sui filippini che ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa ha detto: "I filippini sono dotati di abilità nel canto e nel ballo... ma tutto ciò che vogliamo veramente è l'altezza", ha scritto la star di Internet.

I filippini su Twitter sono stati subito d'accordo e diversi sono stati i commenti a favore, come chi ha scritto: "Non ci sono bugie qui" e il commento ha raggiunto oltre 27.000 Mi piace.

Altri hanno espresso il loro disaccordo: "Io, un filippino che ho raggiunto l'altezza ma non le capacità di cantare e ballare", si legge in un commento. La filippino-americana Bella Poarch è nata e cresciuta nelle Filippine e in seguito si è trasferita negli Stati Uniti da adolescente, dove ha acquisito la cittadinanza americana.

È diventata una star online dall'oggi al domani, dopo che i suoi video di sincronizzazione labiale di TikTok sono esplosi nel 2020. Attualmente è una creatrice di contenuti online a tempo pieno e una musicista.

Bella ha pubblicato il suo singolo di debutto di successo "Build-A-Bitch" nel 2021. Nel novembre 2022, Bella ha rivelato di aver chiesto il divorzio dal marito col quale era sposata da quattro anni, Tyler Poarch.

Chi è Bella Poarch

Bella Poarch, alias Denarie Taylor, è nata da genitori filippini il 9 febbraio 1997 a San Fabian, nelle Filippine. I primi anni di Bella Poarch furono piuttosto deprimenti, perché i suoi genitori non furono in grado di allevarla. È stata cresciuta da sua nonna fino all'età di tre anni. È stata quindi adottata e accolta da genitori americani.

Quando Poarch fu adottata, il suo padre adottivo era un membro dell'esercito americano. Quando suo padre era di stanza in Arabia Saudita, incontrò la donna filippina che sarebbe diventata la madre adottiva di Bella Poarch.

Nel 2020, Bella ha iniziato la sua carriera, caricando contenuti di giochi e cosplay su TikTok. Dopo aver pubblicato un video in sincronizzazione labiale con la canzone rap britannica "M to the B", Bella ha attirato l'attenzione rendendolo il video con più like sull'app. Entro 8 mesi dalla pubblicazione del suo video di debutto, è diventata virale. Attualmente ha oltre 92,7 milioni di fan, rendendola una delle tiktoker più popolari al mondo.

Dopo Charli D'Amelio, Dixie D'Amelio e Addison Rae, Bella è la quarta celebrità più pagata. Ha un patrimonio netto di circa 10 milioni di dollari. Il suo reddito medio annuo è di circa 220.000 dollari. Guadagna anche tramite Twitter, moda, influencer marketing, Instagram e altre piattaforme.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Ilary Blasi rivela il suo ristorante preferito in città: è una vera istituzione

Lascia un commento