Shade se la prende con Paky Sibillo e contesta la Gen Z: cosa è successo

Continuano a non placarsi le critiche nei confronti di Paky Sibillo, il content creator napoletano di 19 anni, resosi protagonista, spiacevolmente, di un brutto episodio. Questa volta c'ha pensato Shade a incarare la dose, con un video su TikTok che ha fatto subito il giro del web. L'artista torinese, infatti, ha praticamente "dissato" il 19enne, con una canzone dedicata a lui. Dure le frasi sia nei suoi confronti che quelli rivolti alla cosiddetta Generazione Z. 

Paky Sibillo criticato sul web

Gira sul web, una clip in cui, durante una diretta sui social network, Paky Sibillo afferma con convinzione di essere pronto a tagliare la gola della sua ragazza, qualora questa non indossasse il reggiseno. Immediate le critiche, sia da parte dei presenti, i quali si sono subito dissociati, che dagli altri utenti che stavano guardando la live.

Articoli di giornali, prime pagine, programmi di tv e persino il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, si è scomodato per commentare l'accaduto. Il Segretario della Lega, tramite il suo account Instagram, ha dichiarato:

"In una diretta, questo personaggio dice che TAGLIEREBBE LA GOLA alla sua ragazza se dovesse andare in giro senza reggiseno, tra le risate generali. Allucinante. Ma come si può anche solo pensare una cosa del genere? Altro che “influencer”, a questo imbecille, che peraltro conta centinaia di migliaia di follower, andrebbero tolti i social per un lungo, lunghissimo periodo".

Anche Shade si schiera

Anche Shade ha preso il microfono in mano e ha voluto dire la sua. Con una base musicale in sottofondo, l'artista piemontese ha realizzato un freestyle in cui se la prende con Paky Sibillo, accusandolo di far parte di quella generazione Z malsana, che è più simile a un Zero. "Per fare black humor ci vuole cervello e non è detto che per fare più followers ti diano anche quello", queste e anche altre sono state le frasi rivolte al content creator di Napoli.

@shadevito

Generazione Z? No, generazione 0 🤦🏻‍♂️

♬ suono originale - SHADE

Shade non è nuovo a dissing di questo genere. Il cantante 36enne Shade, nome d'arte di Vito Ventura, nella sua pagina di TikTok pubblica video in cui commenta fondamentalmente gli avvenimenti più eclatanti provenienti dal web. Proprio qualche tempo fa, infatti, aveva realizzato una canzone sulle parole della influencer Carlotta Preti, accusata di aver descritto un maggiordomo piuttosto che un fidanzato dei sogni.

Queste le parole della ragazza in quella occasione:

Le cene? Le cene le paga lui. In qualsiasi occasione in cui stiamo per entrare in una macchina, lui mi deve aprire la porta. Il Vino? Il vino me lo devi versare farsi tu e devi anche stare attendo nel momento in cui lo finisco. Tu provaci a non spostarmi la sedia, io non sto scherzando, non sto veramente scherzando!“.

Lascia un commento