Kate Middleton e Meghan Markle condividono una passione: ecco quale

Meghan Markle e Kate Middleton sembrerebbero avere una cosa in comune, molto particolare. Si può dire con certezza che i membri della famiglia reale abbiano collezioni di scarpe davvero invidiabili. Dalle décolleté nere da cravatta ai classici stivali da equitazione, sia la Principessa del Galles che la Duchessa del Sussex hanno a loro disposizione una serie di opzioni di calzature di fascia alta. Tuttavia, quando le due donne hanno lunghe giornate di impegni o corrono dietro ai loro figli, spesso optano per uno stile molto più accessibile: un buon paio di scarpe da ginnastica vecchio stile.

Kate e Meghan: la passione per la ginnastica

Certo, potrebbero non essere le scarpe più sfarzose negli armadi dei reali, ma per quanto riguarda l'intreccio di forma e funzione, le due donne hanno preferenze chiare; vale a dire, un amore reciproco per le scarpe da ginnastica bianche. Spesso optano addirittura per gli stessi marchi, in particolare per l'azienda di calzature ecologiche Veja.

Kate e Megha: scarpe, che passione
Le scarpe Superga indossate da Kate Middleton in un post su Instagram

Inoltre, Kate sfoggia spesso delle delicate scarpe da ginnastica bianche Superga, mentre Meghan ha indossato le classiche Adidas Stan Smith. C'è coerenza qui: una sneaker approvata dai reali è bianca, minimale e aerodinamica (per non parlare, relativamente conveniente) AKA tutto ciò che potremmo chiedere a uno stile reale che possiamo replicare.

Le scarpe delle principesse

Kate è diventata una vera fan delle scarpe da ginnastica Vejas negli ultimi anni. È stata vista numerose volte con un paio qi piedi oro e bianco, anche al Museo di storia naturale di Londra nel 2021 e durante il suo viaggio in Galles nel 2023, nel primo anniversario della morte della regina Elisabetta.

Anche la Duchessa di Sussex adora le sneakers Veja. Meghan ha indossato il suo paio bianco e nero il secondo giorno degli Invictus Games 2018 a Sydney.

La Principessa del Galles ha mostrato il suo lato sportivo indossando le scarpe da ginnastica Lululemon al Maidenhead Rugby Club nel giugno 2023, dove ha preso parte agli allenamenti in campo.

La sneaker più indossata dalla Principessa del Galles è in assoluto la Superga Cotu Classic. Una calzatura semplice, non troppo vistosa, comoda e per tutti i giorni. Si tratta di una sneaker bianca in tela che esiste da sempre, questo stile è davvero universale. Qui, Kate ne indossava un paio per giocare a tennis a Edimburgo, in Scozia, nel maggio 2021.

Inoltre, la duchessa di Sussex ama anche le semplici sneaker bianche. Viene spesso vista indossare il classico stile Adidas Stan Smith. Questo paio, indossato durante un viaggio in Nuova Zelanda nel 2018, ha dettagli blu navy sul retro.

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton cambia look: addio allo storico taglio con capelli lunghissimi

Lascia un commento