Il Paradiso delle Signore, la contessa nella vita reale è un'altra persona: il video

Com'è nella vita reale la contessa Adelaide di Sant'Erasmo? Ecco un'intervista in cui appare con un look completamente diverso dalla soap. 

Il Paradiso delle Signore è la soap più amata d'Italia e in questi giorni i nuovi episodi stanno conquistando moltissimi telespettatori. Le avventure dello store di Milano ambientate negli anni Sessanta da anni tengono alta l'attenzione del pubblico grazie a un cast unico. Tantissimi gli attori che ogni anno tornano sul piccolo schermo con storie d'amore impossibili, tradimenti, bugie, giochi di potere e grandi affari. Non manca il divertimento attraverso personaggi buffi e le iconiche veneri, simbolo della moda in evoluzione dell'epoca. Tra i tantissimi attori del cast che catturano l'attenzione del pubblico spicca però la contessa Adelaide di Sant'Erasmo che con il suo fare severo ed elegante è da sempre la più amata in assoluto.

A prestare il volto e la voce alla contessa più temuta e affascinante della televisione italiana è l'attrice Vanessa Gravina. Da anni interpreta questo ruolo iconico sfoggiando abiti incredibili e acconciature da sogno che rispettano la moda dell'epoca. Com'è nella realtà la contessa e cioè l'attrice? Ecco un video dietro le quinte del programma di Caterina Balivo La volta buona che ha lasciato sui social tutti a bocca aperta. Gli abiti della contessa sono completamente diversi anche se la sua voce non mente ed è subito riconoscibile all'orecchio del pubblico che continua ad amarla dopo anni.

La contessa Adelaide di Sant'Erasmo nella realtà: il video dietro le quinte e fuori dal set de Il Paradiso delle Signore

Vanessa Gravina presta la voce e il volto alla contessa Adelaide nella soap de Il Paradiso delle Signore. Un personaggio amatissimo che in questo video appare però molto diverso dal solito. La contessa infatti appare sempre con acconciature iconiche e chignon che lasciano a bocca aperta non solo il suo Marcello Barbieri, ma anche il pubblico. In questo video però è possibile ammirare l'attrice nella realtà con capelli lunghi e sciolti e uno stile molto diverso.

La giacca e la camicetta dell'attrice si allontanano dai tubini sempre decorati e impeccabili della contessa per accogliere uno stile ovviamente molto più moderno. Non mente però in quest'intervista la sua voce e il tono che si avvicina incredibilmente a quello del personaggio de Il Paradiso delle Signore. Tra una battura e l'altra l'identità del personaggio più amato del pomeriggio di Rai 1 spunta fuori e continua a conquistare chiunque con tutto il suo fascino oltre che con uno stile impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Ciro Puglisi nella vita reale: completamente diverso

Lascia un commento