Cuori 2, Pilar Fogliati fa spoiler della prima puntata: "Cesare si sveglia e dice questa parola..."

Pilar Fogliati protagonista di Cuori 2 rivela cosa succederà nella prima scena della prima puntata: sarà una seconda stagione con grandi colpi di scena.

Il cast di Cuori 2 diventa sempre più ricco di nuovi protagonisti e in autunno finalmente vedremo cosa ne sarà del triangolo amoroso più famoso della fiction Rai. Cesare, Alberto e Delia ritornano in corsia a Torino per animare uno degli ospedali di cardiochirurgia più all'avanguardia d'Italia. Siamo negli anni Sessanta e la dottoressa Delia Brunello sperimenta le nuove tecniche di chirurgia da poco arrivate in Italia. Non mancano le avventure amorose che prima l'hanno vista legata al primario Cesare. Dopo però aver incontrato all'ospedale di Torino il suo grande amore Alberto lascerà Cesare.

Il triangolo amoroso in questa stagione sarà al contrario. Delia dovrà assistere all'amore tra Alberto e la sua nuova compagna che è incinta rinunciando ai suoi sentimenti. I due si amano alla follia, ma chissà se riusciranno a far vincere i loro sentimenti. Intanto Pilar Fogliati racconta in questo video cosa succederà all'inizio della prima puntata e quali saranno le prime parole di Cesare quando finalmente riaprirà gli occhi per ricominciare da capo con la sua vita sentimentale e la sua carriera da primario.

Le prime parole di Cesare al risveglio dal coma: le anticipazioni di Cuori 2 in questo video

Cuori 2 è tra le fiction più attese dell'autunno e questa volta non mancheranno i colpi di scena. Pilar Fogliati è pronta a stupire il pubblico con le sue anticipazioni. In questo video l'attrice racconta che nella scena della prima puntata il pubblico vedrà proprio il risveglio di Cesare. "Perché?" esclama il professore alla vista della sua Delia che è innamorata di un altro e cioè di Alberto. Il giovane medico è dunque il grande amore perduto della dottoressa a cui però non è pronta a rinunciare. In ospedale il triangolo amoroso farà parecchio soffrire il suo professore che è impegnato anche a riconquistare il suo posto al vertice.

Cesare non sopporta Delia e Alberto e prova a stare lontano dalla coppia che intanto combatte con un amore impossibile. Come andrà a finire? Per il professore ci sarà finalmente un nuovo amore in cui rifugiarsi. Intanto non mancherà un avvicinamento di Delia al personaggio interpretato da Alessandro Tersigni e che è una delle nuove entrate del cast della seconda stagione della fiction Rai. Non resta che attendere finalmente i nuovi episodi e lasciarsi stupire ancora una volta dalle avventure dell'ospedale di Torino ambientate negli anni sessanta.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi ballano insieme: il video conquista i fan

Lascia un commento