Sum 41 col fiato sospeso: "Si trova tra la vita e la morte"

Deryck Whibley,43 anni, fondatore della band Sum 41, è stato ricoverato in ospedale per polmonite e affronta "la possibilità di insufficienza cardiaca". A dirlo è stata la moglie, commossa e piena di dolore.

Cos'è successo al frontman dei Sum 41

Ariana Cooper Whibley, sposata con l’autore di "In Too Deep" dal 2015, ha condiviso una foto del musicista canadese trasportato in un'ambulanza accompagnato da due paramedici.

"Deryck e io dovevamo essere a Chicago in questo momento, per festeggiare il nostro ottavo anniversario di matrimonio, ma l'universo aveva un piano diverso per noi", ha scritto Ariana su  Instagram. "Abbiamo trascorso l'intera notte al pronto soccorso e ora passeremo i prossimi giorni qui in ospedale mentre combatte contro la polmonite" – ha continuato la 32enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A r i W h i b l e y (@aribarbara)

"La parte più spaventosa è che c'è molta tensione nel suo cuore e ci dicono che esiste la possibilità di insufficienza cardiaca", ha aggiunto. La coppia ha un figlio, Lydon Idby, 3 anni, e la figlia Quentin Arlo, di sei mesi.

"Ovviamente non è la prima volta che ci troviamo in una situazione come questa, ma vedere lui in un letto d'ospedale collegato a fili e flebo riporta alla mente molti ricordi davvero difficili", ha detto Ariana di suo marito.

Nel suo post sui social media, Ariana ha anche condiviso una foto in primo piano di lei che tiene la mano del musicista in ospedale. "So quanto è forte perché ho visto ciò che è stato in grado di superare, ma questo non rende più facile vederlo", ha riferito. "Farò del mio meglio per tenere tutti aggiornati, ma se potessi tenerlo nel tuo cuore nei prossimi giorni, ci farebbe davvero piacere".

Non è la prima volta

Già nell'aprile 2014, Deryck è crollato sul pavimento della cucina di casa sua a causa di insufficienza epatica e renale. Ha trascorso una settimana in coma, dove il suo corpo si è disintossicato dall'alcol. La dura prova lo ha spinto ad abbandonare l'alcol.

"Abbiamo detto: 'Prenderemo sul serio le nostre vite a questo punto e scopriremo come risolvere questa cosa'", aveva detto Whibley. I Sum 41 hanno annunciato a maggio che si sarebbero sciolti dopo 27 anni insieme.

L’iconica band punk, composta da Deryck Whibley, Dave Baksh, Jason McCaslin, Tom Thacker e Frank Zummo, ha detto che il loro tempo nella band “ci ha regalato alcuni dei momenti migliori della nostra vita”. "Saremo per sempre grati ai nostri fan, vecchi e nuovi, che ci hanno supportato in ogni modo", aveva dichiarato la band in un comunicato. "È difficile esprimere l'amore e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che lo sentiste prima da noi".

LEGGI ANCHE>>> Meghan Markle, in uscita il libro scandalo dell'ex marito: "Ho paura che..."

Lascia un commento