Meghan Markle, in uscita il libro scandalo dell'ex marito: "Ho paura che..."

Meghan Markle si è innamorata di Trevor Engelson prima ancora di posare gli occhi sul principe Harry, e ora si dice che la duchessa sia preoccupata che il suo ex possa scrivere un libro di memorie scioccante

Meghan Markle trema: cosa sta succedendo

Il principe Harry e Meghan Markle sono felicemente innamorati, ma in questi giorni c'è un'ombra che indugia su di lei mentre anticipa ciò di cui scriverebbe il suo ex marito se pubblicasse un libro sul loro matrimonio fallito.

Si dice che l'ex attrice di Montecito sia "pietrificata" dal fatto che il suo ex marito Trevor Engelson scriverà un libro che racconta tutto della loro relazione, del matrimonio fallito e del divorzio senza colpa, che arriva mentre cerca di ricostruire la sua immagine personale dopo una serie di recenti colpi.

Ma mentre la duchessa di Sussex sembra voler tornare su Instagram e potenzialmente rilanciare il suo blog, un esperto reale ha affermato che il suo ex marito, Trevor Engelson, ha ricevuto offerte per scrivere un libro sul suo matrimonio con l'ex attrice di Suits. E questo libro misterioso potrebbe causare il caos nella vita di Meghan, se in futuro dovesse raggiungere gli scaffali delle librerie.

Trevor Engelson contro la corona

Sposata con Trevor, proprietario di una società di produzione cinematografica, dal 2011 al 2013, il primo matrimonio di Meghan purtroppo non ha resistito alla prova del tempo, con il divorzio e la citazione di "differenze inconciliabili" dopo due anni. Incontratisi nel 2004, la coppia è stata insieme per sette anni, prima di sposarsi su una spiaggia in Giamaica nel 2011.

Meghan Markle e Harry: il libro scandalo è pronto a uscire
Meghan Markle: "Attenzione al mio ex"

Ma dopo aver ottenuto un lavoro nella serie di successo Suits e aver assunto il ruolo di Rachel Zane, si dice che le crepe nella relazione delle coppie abbiano cominciato ad emergere. Dopo la loro separazione, si pensava addirittura che la Duchessa avesse rispedito per posta al suo ex gli anelli di matrimonio e di fidanzamento.

E ora sembra che l'ex marito della duchessa potrebbe essere desideroso di scrivere un libro sul tempo trascorso con l'attrice diventata moglie reale. Un esperto e autore reale, Neil Sean, ha affermato che Trevor è stato inondato di offerte per scrivere un libro sulla sua ex.

OK! La rivista ha riferito che Neil ha rivelato in esclusiva: "Molti agenti gli hanno offerto grandi affari e grandi soldi quando Meghan era all'apice della sua fama. Penso che farà il punto e valuterà tutte le opzioni". Ha poi detto che Meghan "rimarrà pietrificata" perché Trevor "avrebbe davvero una storia straordinaria" in cui ha avuto "un'esperienza diretta di cosa significhi sposarsi per la prima volta con l'attrice".

Neil ha spiegato come Trevor, che ora è sposato con Tracey Kurland, sia un "uomo gentile e premuroso" che è andato avanti, e si dice che non ci sia "nessuna via di fuga" dalla sua storia. Il suo resoconto esaminerebbe quanto Meghan fosse spietata, ambiziosa e determinata dall'interno, secondo l'autore.

LEGGI ANCHE>>> Compleanno principe Harry: ecco cosa farà suo fratello William

Lascia un commento