Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 18 settembre: Adelaide è in lacrime

Cosa succederà nella puntata del 18 settembre de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della soap più amata di tutte. 

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha concluso la sua settimana con avvenimenti incredibili e nuovi arrivi sul piccolo schermo. Tra le veneri c'è il sospetto di nuovi arrivi in vista e non mancano i momenti di grande tensione a causa della competizione con la Galleria Milano Moda guidata da Matilde e da Umberto Guarnieri. Le avventure de Il Paradiso delle Signore sono appena all'inizio e hanno già conquistato il pubblico italiano. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 18 settembre? Se la curiosità è alle stelle non potete fare a meno di leggere i primi spoiler della nuova puntata con anticipazioni davvero incredibili.

Partiamo subito dalle avventure di Ciro Puglisi, papà di Maria che si ritroverà ad affrontare il primo giorno di lavoro al Gran Caffè Amato. Nonostante qualche ostacolo riuscirà a superare con coraggio questa prova, al contrario della sua famiglia. I Puglisi fanno infatti i conti con la vita milanese e con i ritmi che sono molto diversi da quelli della Sicilia. Prosegue poi la puntata con una notizia che lascerà tutti a bocca aperta. La venere Lucia lascia Il Paradiso delle Signore e indovinate per chi andrà a lavorare? Ecco tutti gli altri spoiler della puntata.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succede a Vittorio Conti e alla contessa Adelaide

Vittorio Conti e Matilde si incontrano e quest'ultima chiede scusa al proprietario de Il Paradiso delle Signore per aver convinto Lucia a lavorare per lei. Matilde infatti non aveva idea che la venere fosse una dipendente di Conti, almeno da quanto ha dichiarato. La loro intesa è sempre più profonda, ma scoppierà mai una scintilla? Staremo a vedere. Intanto il paradiso ha urgentemente bisogno di una sostituta e Maria ha deciso di proporre sua sorella Agata. Riuscirà la giovane stilista a convincere sui padre? A quanto pare gli ostacoli che incontrerà non saranno pochi.

Proseguono poi le avventure di Marcello e della Contessa Adelaide. Barbieri ritrova la contessa in lacrime alle prese con un vero e proprio crollo emotivo. Adelaide allontana Marcello perché vuole affrontare da sola la sofferenza legata alla lontananza di sua figlia Odile che non vede ormai da tempo e che ha bisogno di lei. Marcello intanto è nel mirino di un uomo che continua a cercarlo senza successo. Cosa vorrà da lui? Barbieri potrebbe aspettarsi guai in vista molto presto.

LEGGI ANCHE>>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Ciro Puglisi nella vita reale: completamente diverso

Lascia un commento