Federica Pellegrini, look sofisticato in nero: eleganza e sobrietà in un solo colpo

La campionessa Federica Pellegrini sfoggia un look incredibile totalmente nero: ecco tutti i segreti del suo stile che ha conquistato i social. 

Federica Pellegrini è tra le campionesse dello sport italiano più amate di sempre e solo qualche settimana fa ha annunciato la sua gravidanza. Insieme a Matteo Giunta la Pellegrini è molto attiva sui social e racconta spesso le giornate intense del suo lavoro. Questa volta però a lasciare a bocca aperta è il suo look che come sempre si conferma incredibile e super elegante. Ecco come rendere perfetto un abito in nero con pochissimi dettagli tutti da non perdere e da realizzare in qualsiasi occasione.

Il look della Pellegrini è sempre impeccabile e oscilla tra outfit da giorno sportivi e quelli da sera sempre chic. Questa volta il colore prediletto dalla campionessa in dolce attesa è il nero. Un grande classico intramontabile che se sfoggiato nel modo giusto è in grado di salvare da qualsiasi imprevisto e di rivelarsi l'asso nella manica perfetto per qualsiasi occasione. In questo caso Federica opta per un abito abbinato ad accessori e dettagli che sono in grado di fare la differenza, ma soprattutto di ispirare tutti i suoi follower.

Il look in nero di Federica Pellegrini è una garanzia: ecco tutti i segreti per realizzarlo

In questi scatti social postati da Federica Pellegrini insieme a Matteo Giunta è proprio l'outfit della campionessa a stupire i suoi follower e a ispirare il modo giusto per rendere impeccabile qualsiasi look in nero. Il suo abito a mezze maniche è molto semplice e proprio questa è la carta vincente da sfoggiare per ottenere un risultato super elegante e sofisticato. Il nero aiuta con gli abbinamenti audaci, ma questa volta la Pellegrini opta per un grande classico.

federica-pellegrini-2
Il look in nero di Federica Pellegrini e il dettaglio delle sue scarpe. Fonte: Instagram

In questo scatto possiamo infatti ammirare un dettaglio evidenziato in foto che riguarda proprio le sue scarpe. Si tratta di un modello estremamente sobrio, un sandalo aperto con tacco che slancia la figura e che allo stesso tempo mantiene intatta la sobrietà. Anche l'acconciatura della Pellegrini è un asso nella manica super efficace. Raccogliere i capelli specialmente quando si indossano abiti molto accollati è la soluzione giusta per scoprire il viso e per ottenere un risultato di grande effetto. Anche il make-up ha un ruolo fondamentale e in questo caso la parola d'ordine è illuminare. Con ombretti luminosi e labbra color carne con toni neutri il risultato sarà perfetto e ottenere un look super raffinato sarà più facile del previsto.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, il fascino del suo look è incredibile: un'eleganza unica

Lascia un commento