Roma, Ilary Blasi rivela il suo ristorante preferito in città: è una vera istituzione

La conduttrice Ilary Blasi rivela qual è il suo ristorante preferito al centro di Roma con uno scatto sui social network: ecco dove di trova. 

La città di Roma è ricca di locali in cui lasciarsi conquistare dalla cucina tipica. Tra primi piatti storici, secondi incredibili, contorni tutti da scoprire e dolci della tradizione sono tantissimi i viaggiatori che in giro per la città di lasciano coccolare dalle sue prelibatezze. Non mancano ovviamente locali e ristoranti in centro pronti a offrire anche la cucina di pesce fresco e che col tempo sono diventati una vera e propria istituzione. Non è un mistero che la Blasi sia un'ottima forchetta come rivela il suo profilo sui social network.

La conduttrice infatti è spesso in giro per l'Italia e per la Capitale alla scoperta di luoghi unici e molto rinomati in cui lasciarsi conquistare dalla cucina. Tantissimi i ristoranti e le pizzerie che in questo periodo ha condiviso con i suoi fan. Questa volta però Ilary ha deciso di rivelare un luogo che ama alla follia e che ha conquistato i social network grazie ad alcune immagini comparse nelle sue storie Instagram. Ecco dove si trova la conduttrice e perché ha scelto proprio questo ristorante.

Ilary Blasi al centro di Roma in uno dei ristoranti più famosi della città: ecco dove si trova

La conduttrice di Mediaset Ilary Blasi è a Roma e si concede una tipica cena in uno dei locali più famosi della città. La Blasi si trova da Rinaldi al Quirinale, uno dei locali storici di Roma e tra i più famosi. Noto per la sua cucina adatta alle esigenze di tutti, questo locale si trova alle spalle del Quirinale e vanta una storicità unica. Qui molto spesso giungono politici e personaggi famosi a cena o a pranzo e grazie alla grande capienza del locale è possibile concedersi qualche attimo di vero relax.

roma-5
Gli scatti social di Ilary Blasi al ristorante da Rinaldi al Quirinale. Fonte: Instagram

Anche la Blasi ha deciso dunque di far visita a uno dei suoi ristoranti prediletti a Roma e in questo caso a lasciarla senza parole è proprio il dolce. Si tratta di un pezzo di cioccolato molto grosso che la Blasi si concede e che viene tagliato al momento. Un vero e proprio peccato di gola che la conduttrice si concede in una delle zone più famose della città eterna. A quanto pare la passione per la buona cucina romana della Blasi continua e dopo le sue vacanze in giro tra gli angoli più belli del mondo non resta che seguire le sue avventure culinarie alla scoperta dei luoghi più famosi della capitale.

LEGGI ANCHE>>>Il dolce killer spopola sul web: cosa succede quando mangi lo spuntino più pericoloso al mondo

Lascia un commento