Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 15 settembre: Maria è in grave pericolo

Le anticipazioni di venerdì 15 settembre de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accade alla stilista Maria mentre cammina per strada a Milano. 

I nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore sono cominciati solo qualche giorno fa e i social sono già esplosi con teorie e ipotesi sui protagonisti. Un ritorno ricco di colpi di scena a cominciare dagli affari che hanno messo a dura prova Vittorio Conti. La Galleria Moda Milano guidata da Matilde e da Umberto Guarnieri riuscirà a sovrastare lo storico paradiso delle signore? Lo scopriremo presto, ma ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata che sarà un vero colpo di scena.

Nell'ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore i colpi di scena non mancano mai e come sempre il pubblico dovrà attendere fino a lunedì per scoprire il resto. Nella puntata di venerdì 15 settembre ritroveremo Salvatore in grande ansia per l'apertura del Gran Caffè Amato che finalmente apre le sue porte al pubblico. Dietro al banco ci sarà Ciro Puglisi che si dimostrerà un ottimo barista anche senza troppa esperienza. Cosa succederà a Maria e perché la contessa riceverà una telefonata misteriosa? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succede a Maria e cosa nasconde la contessa Adelaide

L'inaugurazione del Gran Caffè Amato è un successo e Salvatore continua a cercare di conquistare Elvira. La venere disperata confessa al barista di avere un altro uomo, anche se questo non rispecchia proprio la verità. Sul fronte dell'amore tra Vittorio Conti e Matilde nasce un'intesa particolare che porta la coppia a sfiorarsi, ma come sempre a fare un passo indietro. Preoccupa però l'ingresso di un uomo misterioso che salverà Maria e che è alla ricerca di Marcello Barbieri.

Maria è sola tra le strade di Milano e viene importunata da due ragazzi che cattive intenzioni. Sarà proprio un giovane ragazzo misterioso a salvarla e con cui scatterà un bacio appassionato. Intanto i problemi con Vito non la aiutano e la giovane stilista si rifugia tra le braccia della sua nuova fiamma. Chi è l'uomo misterioso che l'ha salvata? A quanto pare è sulle tracce di Marcello ed è pronto a raggiungerlo a casa sua. Peccato che Barbieri non ci sia e che troverà solo Armando. La puntata si chiude poi con la scena in cui Adelaide riceve una telefonata molto importante. Sua figlia Odile, che fino a quel momento aveva creduto morta, ha una brutta notizia per lei.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è Ciro Puglisi nella vita reale: completamente diverso

Lascia un commento