Don Matteo 14, Raoul Bova lancia il primo spoiler: ecco chi ci sarà nella nuova stagione

Cosa succederà nella nuova stagione di Don Matteo 14? Ecco lo spoiler del personaggio che vedremo al fianco di Raoul Bova. 

Don Matteo è tra i personaggi più amati della fiction Rai e da anni in testa ai titoli più amati della televisione italiana. Lo storico prete interpretato da Terence Hill lo scorso anno ha lasciato il testimone a Raoul Bova che veste i panni di Don Massimo. Un nome che però nasconde una verità misteriosa. Dietro la sua identità infatti si nasconde il nome di Matteo e probabilmente il pubblico riuscirà a saperne di più nella nuova stagione. Gli attori sono finalmente tornati sul set e tutto è pronto per registrare i nuovi episodi che probabilmente andranno in onda il prossimo anno.

La certezza è che rivedremo la storica coppia della serie tv interpretata da Maria Chiara Giannetta e da Maurizio Lastrico. Le avventure di Anna e Marco ritorneranno a far battere il cuore degli italiani in prima serata con un lieto fine che da tempo era atteso sul piccolo schermo. Non manca però un nuovo spoiler che vede protagonista uno dei conduttori più amati della televisione italiana che arriverà anche in questa stagione: ecco di chi si tratta e quali sono le ipotesi che si nascondono dietro il suo ritorno.

Gli spoiler di Don Matteo 14: cosa si nasconde dietro la presenza di Giancarlo Magalli nel cast

La notizia che ha accolto il pubblico è che nella nuova stagione di Don Matteo arriverà di nuovo Giancarlo Magalli. Il conduttore storico della Rai vestirà i panni del vescovo che conosce tutta la verità su Don Massimo. Proprio lui infatti ha deciso di inviare il nuovo sacerdote a Spoleto in sostituzione di Don Matteo. Gli interrogativi dietro la presenza di Magalli sono tanti e il primo riguarda sicuramente la scomparsa dello storico prete. Chi guidava l'auto in cui è salito Don Matteo durante la notte e soprattutto dove era diretta?

Intanto nella nuova stagione scopriremo di più sull'identità di Don Massimo e del perché ha deciso di modificare il suo nome. A quanto pare non è escluso un ritorno o un'apparizione di Terence Hill che per la prima volta potrebbe apparire sul piccolo schermo proprio con il collega Raoul Bova. L'attesa per la nuova stagione della serie è alle stelle e non resta che attendere nuovi spoiler per riuscire a immaginare lo sviluppo della trama che di certo conquisterà la prima serata di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>>Imma Tataranni, Gianni Morandi sospettato di omicidio: il video spoiler della nuova stagione

Lascia un commento