Beatles, l'ex star mette in vendita i biglietti a un prezzo incredibile

Nel 1964, John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr dei Beatles attraversarono l'oceano per esibirsi per la prima volta negli Stati Uniti. Ciò che seguì fu un livello di fanatismo senza precedenti quando la Beatlemania si impadronì dell’America.

Biglietti Ringo Starr: le offerte

Ora, appena 59 anni dopo, il batterista 83enne Ringo Starr è ancora in giro questo autunno con la sua All Starr Band, composta da icone del rock classico come Men At Work, Toto, The Edgar Winter Band e altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ringo Starr (@ringostarrmusic)

Tuttavia, sembra che la Beatlemania si sia un po’ attenuata; alcuni biglietti sono incredibilmente economici per vedere il Rock and Roll Hall of Famer dal vivo nel 2023. Alcuni biglietti, infatti, sono stati messi in vendita a soli 10 euro, prima delle commissioni su Vivid Seats.

Sì, in qualche modo ci sono biglietti disponibili per vedere dal vivo uno dei due Beatles viventi. I prezzi per la maggior parte degli altri spettacoli partono da circa $ 45 a $ 210, senza contare le commissioni.

Tuttavia, il tour sembra fantastico. Un video su Instagram, registrato di recente, mostra che la voce del membro dell'Impero britannico suona, canta e si diverte. Vivid Seats è una piattaforma verificata di biglietteria del mercato secondario e i prezzi potrebbero essere più alti o più bassi del valore nominale, a seconda della domanda.

Offrono una garanzia dell'acquirente al 100% che afferma che la tua transazione sarà sicura e protetta e che i tuoi biglietti verranno consegnati prima dell'evento. A 82 anni, Ringo Starr si sente pienamente ancora sulla cresta dell'onda.

L’ex Beatles in tour

Nell'ottobre 2022, l'ex batterista dei Fab Four ha pubblicato l'EP3 di quattro canzoni con la sua All-Starr Band. Gli All Starr di Starr sono un vero e proprio gruppo formato da leggende del rock classico. Ecco chi puoi aspettarti di vedere sul palco con Ringo:

Colin Hay potrebbe sembrare un nome familiare. Oltre a suonare con Ringo, è stato anche il frontman del popolare gruppo Men At Work.

Edgar Winter è sì, l'Edgar Winter del famoso Edgar Winter Group. È noto soprattutto per cantare e suonare le tastiere nel suo gruppo.

Steve Lukather ha fatto un po' di tutto quando suonava con i Toto. In particolare, è stato cantante e chitarrista del gruppo "Hold The Line".

Alla batteria c'è Gregg Bissonette. Potresti aver visto lui e il suo kit sul palco con gli Spinal Tap, la David Lee Roth Band, la Joe Satriani band o la Electric Light Orchestra.

Hamish Stuart era il bassista della Average White Band. Ha anche suonato insieme alla Paul McCartney Band.

Warren Ham ha suonato più strumenti per diversi gruppi iconici del rock classico tra cui i Kansas e i Toto. Ham è stato anche in tournée con Donna Summer e Olivia Newton-John.

LEGGI ANCHE>>> Elon Musk, nostalgia per l'ex Amber Heard? "È stato fantastico"

Lascia un commento