La Fanta è nera? Ecco cosa c'è da sapere

Dolcetto e scherzetto. Fanta si intromette nelle arti oscure di questo Halloween, terrorizzando gli assetati infernali con un nuovo, inquietante sapore misterioso di soda, uno che fa diventare nere le lingue.

Fanta nera: cosa sta succedendo

"Abbiamo un nuovo sapore misterioso e spettrale che è incredibilmente delizioso", ha anticipato il sito web del marchio. “Ma attenzione, le vostre papille gustative saranno spaventate. Quindi, sorseggia se hai il coraggio e guardati allo specchio se ti aspetta una sorpresa spaventosa”.

La bevanda che trasforma le tonsille, un dissetante color ebano e senza zucchero disponibile in nella bottiglietta piccola decorata con una grafica inquietante come un enorme ragno e un pipistrello volante. Questa è l'ultima novità del marchio cult della soda.

Lanciata dalla società madre Coca-Cola nel 2022, l’iniziativa offre sapori misteriosi in edizione limitata destinati a “ingannare i sensi e sfidare le papille gustative”. Su TikTok, sono tantissime le clip di persone che cercano di decifrare il codice del sapore e guardano la loro lingua passare dal rosa al nero.

Anche i temerari assetati di eccitazione si sono rivolti a X, nel tentativo di risolvere il gustoso rompicapo - e un'ipotesi sta diventando  popolare.

Halloween Fanta! Non sono sicuro del sapore, sicuramente una bacca di qualche tipo", ha detto un assaggiatore. “Vibrazioni totali di mora. Yum", ha detto un altro.

È soda nera e mi ha macchiato un po' la tovaglia ma è buona! È come aromatizzato all'uva e ai frutti di bosco", ha affermato entusiasta un altro. I fan sono invitati a scoprire il sapore della spaventosa bevanda e a condividere le loro migliori ipotesi sui social media con l'hashtag #WhatTheFanta.

La tendenza di Halloween

L'oscura delizia di Fanta è solo uno dei modi in cui i marchi di cibi e bevande cercano di trarre profitto dalla redditizia stagione spettrale.

"I consumatori adorano il divertimento degli indovinelli, soprattutto durante Halloween, quando il mistero e il fascino dell'ignoto giocano un ruolo chiave nei festeggiamenti", ha affermato Dane Callis, Senior Brand Manager, Fanta North America.

“Poiché Fanta ha un legame di lunga data con Halloween e offre un’ampia varietà di sapori audaci e irresistibili, abbiamo visto l’opportunità di fare qualcosa di innovativo e nuovo. Il marchio è già noto per uno dei due colori primari delle festività, l'arancione, quindi abbiamo pensato: "Perché non completare il quadro con una Fanta di colore nero e una grafica della confezione ispirata a Halloween?".

Fanta sta inoltre collaborando con Nava Rose, creatrice di contenuti di tendenza e stilista con profondi legami con Halloween, per creare un costume fai-da-te ispirato al sapore e all'estetica #WhatTheFanta. Rose documenterà il suo processo creativo sui social media e incoraggerà i suoi follower a condividere le loro idee per i costumi di Halloween dalla lingua nera.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti cambia look ai capelli, il ritorno di un grande classico: tutto da copiare

Lascia un commento