Harry e Meghan, il gesto che non lascia più dubbi: è successo agli Invictus Games

Il principe Harry e Meghan sono tra le coppie più chiacchierate del momento: ecco cosa è successo agli Invictus Games in Germania. 

Harry e Meghan sono una delle coppie più amate al mondo e in questi ultimi anni sono diventati un vero e proprio simbolo di libertà e di amore. Il principe ha ufficialmente detto addio alla vita a Londra nel cuore della città al cospetto prima della Regina Elisabetta II e poi di suo padre Re Carlo III. Tornato a Londra solo per i funerali della nonna poco più di un anno fa, oggi il Duca di Sussex vive la sua storia d'amore insieme a Meghan Markle lontano dai riflettori dei tabloid inglesi o quasi.

Negli ultimi anni, dopo l'addio alla sua famiglia e il successivo libro che racconta la sua verità sui rapporti i reali, Harry è salito alla ribalta come non mai. Sotto i riflettori c'è il matrimonio con Meghan Markle, attrice americana che ha spostato tra i dubbi e le incertezze della sua famiglia. Oggi la coppia ha ben due figli e continua a vivere la loro vita tra la natura, ma soprattutto lontanissima dall'Inghilterra. Non mancano però negli ultimi mesi voci insistenti su un probabile divorzio che potrebbe arrivare da un momento all'altro secondo alcuni. Una notizia che per molti giornali era data per certa, ma che è completamente sfumata dopo queste immagini.

Invictus Games, Harry e Meghan più complici che mai: queste immagini rivelano la verità

Il principe Harry e Meghan sono arrivati in Germania in occasione degli Invictus Games, giochi istituiti proprio dal duca per celebrare i veterani di guerra. Tra competizioni, gare e grande spettacoli sportivi si svolgono ogni anno in una città diversa. Meghan ha raggiunto Harry in Germania con un look strepitoso con scarpe basse e un coordinato tutto da ammirare. Non è però il suo look a stupire quanto l'atteggiamento della duchessa e del principe che mette a tacere qualsiasi gossip.

harry-e-meghan
Harry e Meghan mano nella mano in occasione degli Invictus Games. Fonte: Instagram

Harry e Meghan arrivano mano nella mano tra le urla del pubblico e cominciano a saltellare in mezzo al campo. Mentre scherzano con i fan e anche tra loro, Meghan raggiunge un gruppo di tifosi per scambiare quattro chiacchiere tra foto e risate in un clima decisamente disteso. Tra sguardi profondi, grandi attenzioni reciproche, mani ben strette e sorrisi sfiorati la coppia conferma la solidità del suo rapporto con immagini che scaldano il cuore dei fan che li sostengono dal primo giorno. Li rivedremo presto insieme? In tanti sperano di ammirare ancora in futuro momenti di grande complicità dei due protagonisti più amati della Royal Family.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, il regalo di Luca Argentero per Giacomo Giorgio: una vera sorpresa

Lascia un commento