Piero Armenti beve "La morte liquida", la bevanda più pericolosa al mondo: cos'è e dove trovarla

L'imprenditore e giornalista Piero Armenti svela tutti i segreti della bevanda più pericolosa al mondo: ecco perché si chiama morte liquida e cosa c'è dentro. 

Piero Armenti è tra le star indiscusse dei social network. L'imprenditore vive ormai da diversi anni nella città di New York e mostra ai suoi follower tutte le curiosità che ruotano intorno alla Grande Mela. Dalle abitudini degli americani, alla ristorazione, passando per la spesa al supermercato sono molti gli aspetti che in Italia incuriosiscono i suoi follower. Questa volta però al centro dell'attenzione c'è una bevanda molto particolare, si tratta di una lattina che contiene la famosa morte liquida. Di cosa si tratta?

Tra le tante passioni di Piero Armenti c'è quella di svelare non solo il costo delle pietanze in giro per New York, ma anche quello di scovare prodotti bizzarri che lasceranno di certo senza parole che ascolta e guarda i suoi video. La morte liquida è una bevanda che è possibile trovare in tutti i supermercati di New York e che ha un nome decisamente sopra le righe. Tutti possono aver accesso alla bevanda più pericolosa al mondo e proprio Piero Armenti su Tik Tok ha deciso di provarla e di svelare da cosa è composta.

La bevanda più pericolosa al mondo: Piero Armenti beve la morte liquida

Qual è il sapore della morte liquida? Piero Armenti ha deciso di svelare il mistero che si nasconde dietro una delle bevande più famose al mondo che in realtà nasconde una sorpresa capace di lasciare tutti a bocca aperta. La morte liquida si trova in tutti i supermercati di New York ed è contenuta all'interno di una classica lattina. La parte estetica del prodotto è parecchio spaventosa considerando il teschio disegnato sullo sfondo.

@pieroarmenti

curiosità americane

♬ original sound - Piero Armenti

In realtà all'interno di questa lattina c'è della semplice acqua naturale delle Alpi. Il suo nome si deve alla missione che si propone di portare a termine e cioè: uccidere la sete. Si tratta dunque di semplice acqua che disseta i cittadini e i viaggiatori tra le strade di New York e che è diventata famosa in tutto il mondo grazie a un'idea geniale. Piero Armenti versa la sua famosa morte liquida in un bicchiere e si disseta svelando ai suoi follower sui social qual è il segreto che si nasconde dietro questa bevanda. Non resta che continuare a seguire l'imprenditore campano per altre notizie e curiosità sulla meravigliosa New York che ha ancora molto da raccontare.

LEGGI ANCHE>>>Cliente mostra lo scontrino di due caffè in uno dei luoghi più famosi d'Italia: è assurdo

Lascia un commento