Terremoto Napoli, paura mentre giocano a calcetto: il video Tik Tok è spaventoso

Una scossa di terremoto ha colpito la città di Napoli nella sera del 7 settembre 2023: ecco cosa è successo durante una partita di calcetto, il video è incredibile. 

La città di Napoli trema ancora e questa volta con una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 che ha colpito la zona dei Campi Flegrei. La terra trema e tutto il territorio partenopeo ha avvertito intorno alle ore 19:45 una scossa che ha spaventato i cittadini. Tantissime le testimonianze di cittadini sui social network che attraverso i video hanno documentato il momento della scossa. La zona dei Campi Flegrei di Napoli è spesso soggetta a scosse di terremoto minori, ma in questo caso l'intensità è stata molto più forte.

Una scossa superficiale partita dalla zona del Campi Flegrei che ha registrato un'intensità maggiore rispetto alle altre. L'Osservatorio Vesuviano come sempre monitora il fenomeno e durante la notte non sono mancate circo trenta scosse minori che però non preoccupano gli esperti. Intanto su Tik Tok arrivano i video di chi si trovava in casa o per strada durante il terremoto. A colpire è la testimonianza di un gruppo di giovani intenti a giocare una partita di calcetto, guardate attentamente cosa succede a metà del video che vi lascerà a bocca aperta.

Scossa di terremoto a Napoli durante una partita di calcetto: guardate cosa succede a metà del video

Su Tik Tok e sugli altri social network non mancano le testimonianze di chi si è spaventato durante la scossa di terremoto di magnitudo 3.8 che ha colpito la città di Napoli e che si è estesa su tutto il territorio. Le immagini mostrano la terra che trema, i lampadari che oscillano e lo spavento dei napoletani scesi in strada. In questo video è possibile notare un gruppo di persone in un campo da calcetto nella zona della Solfatara. Grazie a una video camera fissa a metà della ripresa si può notare un forte scossone che ha spaventato l'intera città. Ecco le immagini che stanno facendo il giro dei social network.

@lucadangioreal

#terremoto #napoli

♬ suono originale - Luca D’Angiò real

L'Osservatorio Vesuviano continua a monitorare il fenomeno cominciato nella serata del 7 settembre. A quanto pare durante la notte altre scosse di intensità minore hanno colpito il territorio. Napoli trema ancora e tra i cittadini aumenta la paura di una nuova scossa. I dati monitorati nella serata del 7 settembre non mostrano grosse anomalie, ma intanto è bene restare in allerta e seguire tutte le norme di sicurezza necessarie per far fronte al fenomeno.

LEGGI ANCHE>>>Bologna, l'oasi immersa nella natura a pochi passi dalla città: puoi rilassarti con gli animali liberi

Lascia un commento