Sanremo 2024, ci sarà Gerry Scotti! L'annuncio in questo video da guardare fino alla fine

Gerry Scotti ci sarà a Sanremo 2024? Dopo l'incontro con Amadeus arriva tutta la verità sulla sua presenza sul palco del Teatro Ariston. 

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte e cominciano i primi spoiler sui co-conduttori e su cantanti in gara che ancora una volta saranno scelti da Amadeus. Ieri mattina il direttore artistico del Festival di Sanremo ha pubblicato uno scatto sui social network che ha scatenato gli italiani. La sua colazione condivisa con Gerry Scotti ha sin da subito fatto pensare a una partecipazione a Sanremo del conduttore più amato di Canale 5. Amadeus e Gerry cosa si sono detti a colazione? Per fortuna proprio Scotti ha deciso di condividere un video sui social raccontando tutta la verità.

Negli scatti comparsi sui social è possibile notare Amadeus in compagnia di Gerry Scotti. I due parlano e discutono di cose importanti e in tantissimi hanno ipotizzato la presenza del conduttore Mediaset come braccio destro di Amadeus sul palco dell'Ariston. Un ruolo che lo scorso anno spettava a Gianni Morandi e che questa volta potrebbe essere affidato a lui. Proprio Scotti ha deciso di rivelare sui social una novità incredibile che lo vedrà protagonista di Sanremo 2024. Ecco il video da guardare fino alla fine.

Gerry Scotti annuncia la sua presenza al Festival di Sanremo: guardate il video fino alla fine 

Il conduttore di Mediaset è comparso sui suoi profili ufficiali sui social per annunciare una grande notizia. Gerry Scotti parla del grande fermento che hanno creato i suoi scatti con Amadeus e finalmente la notizia è ufficiale. "Conoscete un buon albergo a Sanremo?" commenta il conduttore di Mediaset lasciando intendere la sua presenza. Adesso in tanti si chiedono se Scotti sarà il braccio destro fisso di Amadeus per tutte e cinque le serate o se lo vedremo sul palco solo in uno degli appuntamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

Dopo Maria De Filippi anche il conduttore più amato dei qui in Mediaset approda al Festival di Sanremo per confermare il suo successo. In questo video è possibile comprendere tutta l'amicizia che lega i due conduttori che finalmente vedremo insieme per la prima volta sul palcoscenico. Non resta che attendere nuove novità e lasciarsi conquistare ancora una volta dalle idee geniali di Amadeus che porterà a casa l'ennesimo grande successo del Festival di Sanremo e a quanto pare anche l'ultimo. Il primo annuncio questa volta è sui social, ma ci sarà la conferma al tg 1? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia una nuova concorrente: l'ha convinta dopo anni

Lascia un commento