Sanremo 2024, Amadeus beccato con il conduttore più amato di Mediaset: ecco la foto

Chi ci sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2024? Il direttore artistico è a colazione con il conduttore più amato di Mediaset, sarà lui a salire sul palco? 

Amadeus è pronto per partire con la nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 che sarà l'ultima in cui ricoprirà il ruolo di direttore artistico. Per la quinta volta di seguito il conduttore dei Soliti Ignoti ha il compito di proporre grande musica al pubblico, uno spettacolo memorabile e ospiti tutti da desiderare sul palco. Anche quest'anno la missione sarà quella di far brillare l'Ariston al centro della città dei fiori e a quanto pare le sorprese non mancano. Ogni anno Amadeus è in grado di stupire e al momento tutta l'attenzione è puntata sui cantanti che sceglierà per la gara e ovviamente sui suoi co-conduttori.

Lo scorso anno ad affiancarlo nei panni di secondo conduttore e dunque presenza fissa in ogni serata è stato Gianni Morandi. Quest'anno chi sarà il suo braccio destro? Si attendono nomi di conduttori e conduttrici nel mondo dello spettacolo che avranno l'onore di salire sul palco e questa volta potrebbero arrivare non solo dal cinema e dalla musica, ma anche da Mediaset. Proprio questa mattina sui social è apparso uno scatto che vede protagonista il direttore artistico con il volto più amato di Mediaset, ecco di chi si tratta.

Amadeus a colazione con il conduttore più amato di Canale 5: sarà lui al suo fianco a Sanremo 2024

In tanti fanno fatica a crederci, ma questa mattina Amadeus ha deciso di trascorrere la sua colazione in compagnia di Gerry Scotti. Il conduttore di Canale 5 è tra i più amati della televisione italiana e i suoi programmi sono come sempre dei grandi successi intramontabili. La sua amicizia con diversi conduttori della Rai è ben nota, ma dopo questo scatto in cui ironicamente il conduttore Mediaset si copre il volto tutto fa pensare che potrebbe essere lui a salire sul palco dell'Ariston.

sanremo-2024
Amadeus e Gerry Scotti a colazione insieme in vista di Sanremo 2024. Fonte: Instagram

Già qualche anno fa Amadeus aveva provato a portare la conduttrice Silvia Toffanin sul palcoscenico e anche anni prima Maria De Filippi non aveva di certo rifiutato l'invito dell'amico Carlo Conti. Non sarebbe dunque una novità per il pubblico vedere Gerry Scotti su Rai 1 e tra i tantissimi volti di Mediaset il suo è decisamente quello più amato di tutti. Questi scatti apparsi sui profili social dei due conduttori di certo non lasciano dubbi: qualcosa bolle in pentola e toccherà al pubblico scoprirlo al più presto magari con l'ennesimo annuncio al Tg 1 del direttore artistico del Festival di Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Maria Esposito lancia uno spoiler dal set: chi sarà gravemente ferito

Lascia un commento