Cuori 2, nel cast arriva un nuovo medico: tutte le anticipazioni in questo video

La nuova stagione di Cuori 2 lascerà tutti a bocca aperta con l'arrivo di un nuovo attore nel cast: tutte le novità in questo video spoiler. 

Le avventure dell'ospedale di Torino ritornano nella seconda stagione di Cuori. La dottoressa Delia Brunello interpretata da Pilar Fogliati continua la sua ascesa nel mondo della medicina e come sempre non mancheranno i problemi d'amore a rendere la serie tra le più amate della Rai. La città di Torino ambientata negli anni Sessanta fa da sfondo alle dinamiche del reparto di cardiochirurgia dell'ospedale dove i medici fanno di tutto per salvare vite umane attraverso nuove tecniche che allora non erano famose e aggiornate come oggi.

Cuori è una delle serie tv proposte da Rai Fiction in questa stagione televisiva e di certo i colpi di scena non mancheranno. Tra le novità c'è la presenza di Alessandro Tersigni, attore de Il Paradiso delle Signore che vedremo impegnato anche in prima serata proprio nella fiction Rai. A quanto pare però non sarà l'unico personaggio che si aggiungerà al cast già amatissimo della serie. Tra i nuovi nomi c'è infatti quello di Paolo Conticini che avrà un ruolo decisamente importante e che poterà scompiglio nella vita dei medici. Ecco tutti gli spoiler sulla seconda stagione.

Svelato il ruolo di Poalo Conticini in Cuori 2: ecco cosa succederà nella seconda stagione

Con la seconda stagione di Cuori la prima serata di Ria 1 si arricchisce di titoli che di certo terranno il pubblico incollato al piccolo schermo. Delia Brunello dovrà occuparsi non solo dei casi dei suoi pazienti, ma anche degli affari di cuore che la riguardano e non sarà di certo l'unica. A parlare in questo video è l'attore che interpreta Ferruccio che sta per diventare padre di un bambino portato in grembo dall'infermiera Serenella. I due sono super innamorati, ma proprio sul nascere del loro rapporto arriverà un terzo incomodo a stravolgere la loro vista.

Ci sarà infatti l'arrivo di un nuovo medico interpretato da Poalo Contini, cugino di Ferriccio. I due saranno in competizione proprio per il cuore della bella Serenella che si troverà a fare una scelta. A quanto pare le avventure di cuore non riguardano solo la dottoressa Brunello nella nuova stagione, ma anche gli altri protagonisti della serie tv che come sempre si conferma un intreccio unico tutto da seguire. Il personaggio interpretato da Poalo Conticini riuscirà a conquistare il pubblico di Rai 1? Lo scopriremo molto presto in attesa della seconda stagione che arriverà il prossimo autunno in seconda serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il video annuncia tre nuovi protagonisti: ci sarà da ridere

Lascia un commento