L'Eredità, Pino Insegno svela la verità su Flavio Insinna: chi dei due vedremo in tv

A gennaio 2024 L'Eredità è pronto a decollare su Rai 1, ma chi sarà a condurlo? Parla Pino Insegno e svela una novità sul collega Flavio Insinna. 

Il quiz più amato dagli italiani è L'Eredità che in tutti questi anni ha visto al timone del programma conduttori venerati dal pubblico di Rai 1. Da Fabrizio Frizzi, Amadeus, Carlo Conti, passando per l'amatissimo Flavio Insinna tutti sono riusciti a entrare nel cuore del pubblico e a lasciare il segno. Questa volta però l'addio di Insinna ha scosso molto i telespettatori che durante il suo saluto diverso dal solito a giugno hanno commentato sui social con grande dispiacere. Da quel momento si è diffusa la notizia dell'arrivo di Pino Insegno al timone del quiz più amato della Rai. Finalmente l'ex conduttore di Reazione a Catena si è espresso chiarendo alcuni punti del suo nuovo ruolo in tv.

A breve Insegno comincerà una nuova avventura su Rai 2 nel Mercante in Fiera, programma che si concluderà a dicembre. In tempo dunque per dare il via alla prossima stagione de L'Eredità che però vedrà la mancanza di Flavio Insinna. Lo storico conduttore romano e attore per anni ha condotto lo show e ha tenuto compagnia gli italiani con il suo talento. Lo rivedremo prima o poi? Dalle parole di Pino Insegno si evince una novità molto importante che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Pino insegno a L'Eredità: tornerà anche Flavio Insinna? Ecco le parole del conduttore Rai

In questi mesi in tanti hanno discusso sulla presenza di Pino Insegno in sostituzione a Flavio Insinna. Non tutti a quanto pare hanno digerito la notizia dell'addio del conduttore e attore romano che però vedremo di certo sul piccolo schermo nei panni di alcuni dei personaggi più amati della storia italiana. Finalmente dopo mesi arriva una dichiarazione di Insegno che con grande fermezza chiarisce la sua posizione in Rai nella prossima stagione. 

“Sono 8 mesi che leggo di me senza che io parli. Non ho detto niente sul colore della pelle, sull'età, niente di niente. Vengo da un'esperienza importante nel gioco Reazione a Catena". Così comincia Insegno nella sua dichiarazione. In questo periodo il conduttore non si è mai espresso sul suo ruolo in tv, ma poco dopo arriva la conferma del suo arrivo su Rai 1. "A L'Eredità mi alterno al bravo Flavio, sicuramente ci saranno giochi nuovi". 

Questo cosa significa? L'alternanza di cui parla Insegno è dunque buon segno sul possibile ritorno di Insinna? Non è una novità che i conduttori del quiz si alternino considerando i vari impegni televisivi. Non resta che attendere il debutto di Insegno in questa nuova avventura e scoprire i nuovi giochi del quiz più amato d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la foto dal set della Rai: "Così giriamo le scene di notte"

Lascia un commento