Kanye West si imbuca a un matrimonio in Italia: ecco come si è conciato

Kanye West ha preso spunto dal film di Owen Wilson e Vince Vaughn, imbucandosi a un matrimonio, per la gioia degli sposi.

Kanye West si intrufola al matrimonio

Un video di TikTok è diventato virale e mostra Kanye in posa per una foto con gli sposi a Firenze, in Italia, dove il magnate del rap si è reso protagonista assoluto dell’estate. "Immagina di fare una foto con Kanye West al tuo matrimonio italiano", recita la didascalia del video.

@rapknowledge94

Kanye West taking pics with random people at a wedding 🔥💜 #kanye #kanyewest #ye #rap #hiphop #wedding #italy #random #viral #fyp #foryoupage #foryou

♬ Can't Tell Me Nothing - Kanye West

Kanye West, che era avvolto nella sua familiare uniforme completamente nera che copriva gran parte del suo corpo e del viso, ha stretto la mano della sposa e dello sposo, entrambi originari di Atlanta.

Non è chiaro cosa abbia spinto Kanye West a interrompere la cerimonia nuziale, ma la coppia di sposini sembrava godersi la sorpresa finale.

"Quello è Kanye East", ha scherzato un fan nella sezione commenti, riferendosi ai vestiti del rapper che nascondono la sua identità.

Il nativo di Chicago non è estraneo a fare improvvisate del genere ai matrimoni. Alla cerimonia del magnate della vita notturna di Miami, Dave Grutman, nel 2016, saltò sul microfono e fece riferimento al suo famigerato incidente ai VMA del 2009 con Taylor Swift.

Nel frattempo, il mese scorso il 46enne ha fatto notizia insieme alla moglie Bianca Censori a causa di una serie di immagini scabrose durante un giro in gondola a Venezia il mese scorso.

Cosa ha fatto a Venezia

Foto e video virali si vedono le natiche nude di West in mostra attraverso la giacca e i pantaloni neri, che sembravano abbassati sotto la vita.

Ad alimentare l'indignazione è stato il fatto che Kanye poteva essere visto tenere la testa di sua moglie vicino al suo grembo mentre era appollaiato sulla barca, portando a ipotizzare che lei stessa commettesse un atto sessuale pubblico con lui.

Come riportato all'inizio di questa settimana, l'incidente "osceno" ha portato West e Censori a essere banditi a vita da Venezia Turismo Motoscafi, che ha affermato che la coppia "non è più la benvenuta" a bordo delle sue barche.

"A bordo, l'autista ha dovuto fare attenzione al traffico e non ha visto queste oscenità", ha detto lunedì (4 settembre) un portavoce della compagnia in una nota. “Se ciò fosse accaduto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità!".

Inoltre, a bordo del taxi c'era una terza persona, che accompagnava i coniugi West, che in ogni caso ostruiva la visuale del capitano verso poppa. Il signor West e sua moglie non saranno certamente più i benvenuti a bordo delle barche della nostra compagnia”.

LEGGI ANCHE>>> "Dovevi andare in pensione?", l'annuncio di Mara Venier su Domenica in: è ufficiale

Lascia un commento