Il Paradiso delle Signore, la foto dal set della Rai: "Così giriamo le scene di notte"

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sta per arrivare: ecco dove si trova il set della serie e come è davvero nella realtà. 

Tutto è pronto per il ritorno del Il Paradiso delle Signore su Rai 1 che già in questa settimane è in onda con gli ultimi cinque episodi dell'ultima stagione televisiva. Vittorio Conti e tutti gli altri protagonisti della Milano degli anni Sessanta sono pronti a ritornare sul piccolo schermo e di certo non mancheranno gli spoiler. Il primo è quello di un nuovo negozio che competerà proprio con il grande paradiso e che darà filo da torcere alle Veneri e a Vittorio. Non mancheranno come sempre i giochi di potere, i grandi amori, i tradimenti e ovviamente le scene più divertenti con i tantissimi protagonisti.

Un cast unico e ricco di attori che ogni anno aggiunge nuovi volti. Anche questa volta non mancheranno gli addii e nuovi personaggi proti a far battere il cuore del pubblico. Ciò che vediamo ogni pomeriggio sul piccolo schermo è però molto lontano dalla realtà e non solo per il contesto storico. La Milano degli anni Sessanta che vediamo ricostruita nella soap si trova in realtà a Roma. A ospitare le riprese de Il Paradiso delle Signore sono infatti gli studi Videa a Roma che sono ricchi di scenografie. Tutte le scene della soap sono immerse in un'epoca diverse e anche i cambi look degli attori rispetto alla realtà sono fedeli a periodo storico degli anni Sessanta. Ecco lo scatto degli studi televisivi assolutamente inedito che Emanuel Caserio ha deciso di rivelare sui social prima delle riprese di notte.

Il set de Il Paradiso delle Signore come non lo avete mai visto: la foto rivela un retroscena 

Tutti gli episodi della soap più amata d'Italia vengono girati negli studi televisivi Videa di Roma in un'atmosfera molto diversa dalla realtà. Tutto è ricostruito a misura degli anni Sessanta e tra le scenografie più note c'è quella della grande piazza centrale di Milano. Un luogo che in tanti hanno imparato a conoscere attraverso le scene più celebri della lunga serie tv che ogni pomeriggio tiene compagnia gli italiani e che va in onda durante quasi tutti i mesi dell'anno. La nuova stagione è già in opera e mentre cominciano gli episodi i protagonisti sono all'opera per registrare nuove puntate.

il-paradiso-delle-signore-2
La foto dal set a Roma de Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Emanuel Caserio che nella soap interpreta il barista Salvatore amato è uno dei personaggi più amati e ha deciso di condividere uno scatto inedito direttamente dal set che mostra alcuni retroscena. In questa foto è possibile notare la piazza deserta delle scene de Il Paradiso delle Signore che a breve si popolerà di attori e di addetti ai lavori che registreranno le scene. In particolare questa volta toccherà girare scene di notte che vengono preparate immergendo la storia in una Milano atipica e molto diversa da quella del 2023. Un piccolo spoiler che annuncia grandi colpi di scena e che incuriosisce il pubblico che non vede l'ora di vedere in tv i nuovi episodi.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, il nuovo video: l'arrivo di una donna misteriosa e una rivelazione da brividi

Lascia un commento