Blanca 2, il nuovo video: l'arrivo di una donna misteriosa e una rivelazione da brividi

Maria Chiara Giannetta è pronta per la seconda stagione di Blanca che è attesissima su Rai 1: ecco il video con le anticipazioni che vi lasceranno col fiato sospeso. 

Cosa succederà nella seconda stagione di Blanca? La protagonista, una consulente della polizia non vedente, è interpretata da Maria Chiara Giannetta e anche quest'anno partirà alla caccia dei cattivi. La location della serie è la meravigliosa città di Genova dove si consumano delitti e omicidi che attendono di essere risolti. Enigmi, lotte di potere, bugie sepolte dal passato e colpi di scena cattureranno anche questa volta i telespettatori che non possono fare a meno di attendere con ansia la seconda stagione.

La certezza è che Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon, tornerà nella vita di Blanca. In che modo lo farà? In questo video è possibile scoprire qualcosa di più grazie a una rivelazione che lascia i brividi. Non mancherà anche la presenza di Liguori interpretato da Giuseppe Zeno. Il poliziotto protegge come sempre Blanca, ma nasconde un segreto importante. Chi è la donna misteriosa che compare nel video? Ecco le immagini che hanno lasciato tutti a bocca aperta e che di certo aumenteranno la curiosità intorno all'arrivo della fiction Rai.

I nuovi episodi di Blanca 2: questo video spoiler annuncia una novità incredibile 

Cosa succederà nella vita di Blanca in questa stagione? La consulente e investigatrice della polizia ha smascherato il suo stalker e ha scoperto che si trattava proprio di Nanni che nella realtà è l'ex fidanzato di sua sorella. Un intreccio senza precedenti che ha incollato al piccolo schermo i telespettatori della prima serata di Rai 1 e che ritornerà ad ottobre. In questo video ci sono tutti gli spoiler di una delle serie tv più attese della stagione.

La polizia a quanto pare indagherà su alcune bombe destinate alle forze dell'ordine e che non risparmieranno la consulente non vedente. Un team che come sempre è formato dal commissario e da l'ispettore Liguori che continuerà a lavorare con Blanca. Stupire però il ruolo di Nanni che direttamente dal carcere afferma di essersi innamorato di lei. Una rivelazione che nessuno avrebbe mai immaginato considerando che nella prima stagione lo chef aveva fatto di tutto per ucciderla. Non manca però un ulteriore elemento di grande curiosità. Ci sarà l'arrivo di una donna misteriosa in casa di Blanca, di chi si tratta? La consulente della polizia riuscirà a difendersi e a non rischiare la vita? Lo scopriremo presto in prima serata su Rai 1 con i nuovi episodi della seconda stagione.

LEGGI ANCHE>>>"Dovevi andare in pensione?", l'annuncio di Mara Venier su Domenica in: è ufficiale

Lascia un commento