Kylie Jenner e Timothée Chalamet non si nascondono più: ecco dove sono stati beccati

Love is in the air, diceva una vecchia canzone. Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono la nuova e sorprendente coppia dell’estate. Un abbinamento che recentemente è diventato la nuova ossessione di Internet, quando le voci secondo cui la più piccola delle Jenner, Kylie, l'attore candidato all'Oscar si frequentavano hanno preso il sopravvento sui social media.

La presunta coppia ha mantenuto un profilo molto basso negli ultimi mesi, da quando è arrivata la notizia della loro relazione amorosa, ma piccoli dettagli hanno continuato a trapelare, creando un caso piuttosto convincente per Kylothée, incluso un potenziale diss da parte dell'ex di Jenner, il rapper Travis Scott. Questo probabilmente non si svolgerà in un arco di tre episodi di I Kardashian, quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla relazione tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: la coppia dell’estate

I fan si sono riversati sui social media per un video di Kylie Jenner e Timothée Chalamet a un concerto di Beyoncé.

Coloro che tengono così tanto ai Kardashian potrebbero aver sperato che la più giovane Jenner si riunisse con il papà e rapper Travis Scott - in particolare dopo la nascita del secondo figlio, Aire - ma invece, Jenner non è stata collegata a nessun altro, se non all'attore di Dune, di 27 anni.

La coppia ha fatto bene a mantenere la loro relazione ben nascosta, tuttavia, da allora sono stati visti al Renaissance World Tour di Beyoncé a Los Angeles.

Le prime voci secondo cui i due si frequentavano, avevano iniziato a circolare nell'aprile di quest'anno. Tuttavia, né Jenner né Chalamet hanno commentato pubblicamente la loro relazione o confermato le voci. La coppia è anche riuscita a sfuggire alle lenti dei paparazzi in modo impressionante, dato il loro status di celebrità.

Cosa è successo

Ora, catturati in un video durante il concerto di Queen B, i due hanno apparentemente confermato pubblicamente che stanno uscendo insieme... O chissà, forse sono solo amici?

La clip, che è stata pubblicata su X, mostra la coppia in una sala speciale isolata dalla folla. Anche se potrebbero trovarsi in un luogo diverso rispetto a noi gente comune e Chalamet che indossa abiti scuri e un berretto, non è così difficile individuare e identificare la top model Kendall e la sorella Kylie.

Le persone si sono riversate sui social media per rispondere al filmato della coppia, alcuni sorpresi dall'apparente conferma di questo rapporto. Un utente di X ha commentato: "Oh, quindi questa è una relazione reale e non è frutto dell'immaginazione di Kris Jenner".

Un altro ha aggiunto: "Quindi questa era una cosa seria?". Un terzo ha suggerito: "Oppure semplicemente erano lì entrambi. Non significa che siano insieme".

LEGGI ANCHE >>> L'ex star della Disney ora rischia il carcere: "Ha provocato l'incidente"

Lascia un commento